Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
auguri ..............................
Citazione:
Mr. Noisy
Auguri anche da parte mia :blink:
Non ditemi che siete già impegnati per quella data!!! :cry::cry::cry:
-
RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (possibilmente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza "tassativa" per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", circa 100/120 km!!!
LISTA ISTITUZIONALE
1 - Steo
2 - Speedkalle
3 - Andrea Speed
4 - Andrea Bike
5 - Kiko
6 - Chobin
7 - Luigi
8 - Alain
9 - Principessa
10 - Pirata
11 - Marky
12 - Yle
13 - Ely
14 - Mr Hornet
15 - Gian
16 - Chiara
-
Mi se no se fa medie da Mugello stao casa!
-
Ti sta sereno ...vieni con me che al limite il giretto previsto lo facciamo 2 o 3 volte intanto che aspettiamo gli altri più saggi
-
vara che schersavo............
-
Citazione:
steo
Finalmente si parte...!!!
Iniziamo la stagione 2009 del B.o.B. Treviso & Dintorni con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!!
Soddisferemo i nostri appetiti in un agriturismo (in base al numero di presenze verrà scelta la location adatta...e qui ci pensa il Pirata!!!) del quale forniremo il menù al prezzo 25 euri!!!
Le adesione termineranno Sabato 21 Marzo con la conferma mediante versamento dell' intero importo per una questione organizzativa, visto il periodo pieno di cerimonie!!
Il pagamento lo si effettuerà durante il "Giovedì istituzionale" del 19 (preferibilmente) e del 26 Marzo!!! (per delucidazioni contattare Steo, Speedkalle in MP, GRAZIE)
L' incontro è finalizzato alla presentazione dei Tour Enogastronimico 2009 del B.o.B.!!!
Non mancheranno risate e un paio di piccole sorprese!!
RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (possibilmente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza "tassativa" per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", circa 100/120 km!!!
LISTA ISTITUZIONALE
1 - Steo
2 - Speedkalle
3 - Andrea Speed
4 - Andrea Bike
5 - Kiko
6 - Chobin
7 - Luigi
8 - Alain
9 - Principessa
10 - Pirata
11 - Marky
12 - Yle
13 - Ely
14 - Mr Hornet
eora mi so lento ostia....
-
Citazione:
KIKO
Mi se no se fa medie da Mugello stao casa!
Citazione:
pirata porta nera
Ti sta sereno ...vieni con me che al limite il giretto previsto lo facciamo 2 o 3 volte intanto che aspettiamo gli altri più saggi
Me sa che dovarò far da apripista... senò se poea far Panoramica-Dorsae tre volte a manetta e coi xonoci par tera!!! :biggrin3:
Scherzo, mi son un fermon...:rolleyes:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Perfetto par el B.o.B. !!!!:laugh2:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
e ora te speten e vedemo chi riva dopo!!!:biggrin3:
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 100/120 km!!!
LISTA ISTITUZIONALE
1/2 - Steo and Ely
3 - Speedkalle
4 - Andrea Speed
5 - Andrea Bike
6 - Kiko
7 - Chobin
8 - Luigi
9 - Alain
10 - Principessa
11 - Pirata
12/13 - Marky and Yle
14 - Mr Hornet
15/16 - Gian and Chiara
17/18 - Andrea78 and Silvia
forsa e coraioooooo!!!!!
-
Citazione:
speedkalle
Me sa che dovarò far da apripista... senò se poea far Panoramica-Dorsae tre volte a manetta e coi xonoci par tera!!! :biggrin3:
Scherzo, mi son un fermon...:rolleyes:
Perfetto par el B.o.B. !!!!:laugh2:
Appunto....occhio che sul Monteo i residenti i se ga roto dee corse e i ga ciapà "provedimenti".......
-
ops.... bea idea.... visto che devo far km con la mia BBESTIA... :wub::wub: ci sto!! giovedì sera a che ora?? così pago e no ghe pensi pi!! :coool:
Osti... e se porto un paio di amici con ducati????