Avvistata oggi sul passo della consuma una speed bianca con un 3>1!il proprietario aveva una tuta bianca della berik!!qualcuno del forum?
Visualizzazione Stampabile
Avvistata oggi sul passo della consuma una speed bianca con un 3>1!il proprietario aveva una tuta bianca della berik!!qualcuno del forum?
oggi ore 1845 a Rimini all'incrocio tra Adriatica e via per Coriano...due triumph affiancate..una bianca (io ^_^) e una nera zardizzata...due chiacchere ...spettacolo!
So che sei dei nostri lo sento ^__^
Sabato 2 Maggio Speed color Oro, pilota intutato bianco e rosso, nelle Marche, a Senigallia, prima di prnedere "l'arceviese" e successivamente al Blues Bar di Genga....
Chi ha una speed oro da quelle parti ??
io ogni tanto vedo una Speed Triple Bianca 1050 del 2008 a Milano in via Giulini... zona Cairoli!
è qualcuno di voi???
ciaoooo
domenica, tornando da Cavallese e Cembra mi sono fermato ai Trenti, li ho trovato 2 speed, delle quali.... una NERA mi ha accompagnato fino all'incrocio di San Giorgio in Bosco in direzione PD, dove poi io ho girato a sx x Villa del Conte.
La mia è la speed 955 nera con striscia arancio.
PS: mi sa che a cavallese un autovelox mi ha inculato.... :(
Ieri pomeriggio verso le 17.30 a Bassano, Speed 1050 nera con rider in giubbotto Triumph (quello con la striscia a scacchi...)...
Speed bianca al lago di lavarone??? :biggrin3: