Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi profondo o no esiste lo stucco e per un graffio cambiare il serbatoio mi sembra davvero eccessivo...con i mezzi attuali un bravo carrozziere ti rimette a nuovo anche i paraurti in ABS della macchina (io ci avevo fatto un buco...:cry: ma è tornato come nuovo!:biggrin3:) quindi anche se gli dai 200 euro al mese credo che sia più onesto chiedergli il costo TOTALE della riverniciatura del serbatoio...se poi vuoi cambiare colore a tutta la moto fagli presente che il costo che gli chiedi è relativo AL SOLO SERBATOIO... :oook:
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drugo16
ecco le foto...
ah...però!!! ti voglio bene i vicini :cry::blink:
-
penso che non smetterò mai di chiedermi perchè certa gente si comporti così...
anche se sempre sbagliatissimo, è meglio rubarsi qualche pezzo della moto...
almeno c'è un fine... non è il danneggiamento in se... cosa gli è andato in tasca a chi ha fatto quello alla mia moto?
-
ok,
dalle foto mi sembra che sia un graffio non profondo, come si vedono spesso sulle fiancate di molte auto...penso che basti riverniciarlo
Citazione:
damianE
Ragazzi profondo o no esiste lo stucco e per un graffio cambiare il serbatoio mi sembra davvero eccessivo...con i mezzi attuali un bravo carrozziere ti rimette a nuovo anche i paraurti in ABS della macchina (io ci avevo fatto un buco...:cry: ma è tornato come nuovo!:biggrin3:) quindi anche se gli dai 200 euro al mese credo che sia più onesto chiedergli il costo TOTALE della riverniciatura del serbatoio...se poi vuoi cambiare colore a tutta la moto fagli presente che il costo che gli chiedi è relativo AL SOLO SERBATOIO... :oook:
infatti...il profondo che intendo io...é un graffio fatto applicandoci sopra almeno 80kg di persona...;)
-
ok...
allora non è profondo... :biggrin3:
-
Citazione:
Drugo16
penso che non smetterò mai di chiedermi perchè certa gente si comporti così...
anche se sempre sbagliatissimo, è meglio rubarsi qualche pezzo della moto...
almeno c'è un fine... non è il danneggiamento in se... cosa gli è andato in tasca a chi ha fatto quello alla mia moto?
ciao drugo...mi dispiace molto per quello che è successo cmq se vuoi un consiglio ti posso fornire il numero di un buon carrozzerie (ufficiale triumph numero 3 roma) che fa anche riparazioni e si trova in zona via della pisana...ti dico a mio padre che aveva rotto il parafango della street causa spostamento con il bloccadisco, ha resinato e rilucidato il tutto ed è tornato nuovo inoltre è molto onesto (spesa totale incollagio e lucidatura 30€), unica pecca è che vuole che gli porti i pezzi già smontati...cmq a tua disposizione a presto
-
Citazione:
Smash82
ciao drugo...mi dispiace molto per quello che è successo cmq se vuoi un consiglio ti posso fornire il numero di un buon carrozzerie (ufficiale triumph numero 3 roma) che fa anche riparazioni e si trova in zona via della pisana...ti dico a mio padre che aveva rotto il parafango della street causa spostamento con il bloccadisco, ha resinato e rilucidato il tutto ed è tornato nuovo inoltre è molto onesto (spesa totale incollagio e lucidatura 30€), unica pecca è che vuole che gli porti i pezzi già smontati...cmq a tua disposizione a presto
magari!!!!
tanto oggi pomeriggio volevo proprio andare in giro per carrozzerie...
sai l'indirizzo esatt per caso?
-
Citazione:
Drugo16
magari!!!!
tanto oggi pomeriggio volevo proprio andare in giro per carrozzerie...
sai l'indirizzo esatt per caso?
certo!! te le invio in PM:D
-
visto che sei un parcheggiatore aumma aumma io direi che è il caso di venirvi incontro,fallo semplicemente riverniciare,non è il caso di spennarlo