Visualizzazione Stampabile
-
se dovessi comprare uno scooter prenderei senza dubbio un 50ino solo per gli spostamenti urbani senza tante pretese....e la mia scelta cadrebbe sicuramente sull'Honda Zoomer!!! FANTASTICO!!
-
Non ha senso...ma è biemmevù!!Son buoni anche di trovar qualcuno che lo compri alla modica cifra di 10.000euri:biggrin3:Sai che figurone.....:sick:
-
c'è anche un 1200 scooter della bmw è l' RT un grande scooterone molto elegante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
se dovessi comprare uno scooter prenderei senza dubbio un 50ino solo per gli spostamenti urbani senza tante pretese....e la mia scelta cadrebbe sicuramente sull'Honda Zoomer!!! FANTASTICO!!
...non sarà mica per i due occhioni che ci ricordano qualcosa???
-
Citazione:
fede triple
...non sarà mica per i due occhioni che ci ricordano qualcosa???
:rolleyes::rolleyes:
mi piace moltissimo soprattutto nella livrea verde militare....ho già convinto la mia morosa che me lo lascia comprare il prossimo anno :coool::coool:
-
Citazione:
Lucav
mi piace moltissimo soprattutto nella livrea verde militare....ho già convinto la mia morosa che me lo lascia comprare il prossimo anno :coool::coool:
E' essenziale nella linea e nell'allestimento.
Unica pecca: mi risulta non sia proprio un fulmine di guerra.
...avercene morose con lo zoomer!!!
-
Citazione:
fede triple
E' essenziale nella linea e nell'allestimento.
Unica pecca: mi risulta non sia proprio un fulmine di guerra.
...avercene morose con lo zoomer!!!
mi costerà caro quello zoomer....mi tocca sposarla e per di più in chiesa!! :cry::cry:
-
Citazione:
Lucav
sei proprio un "due di picche" ....... quando la briscola è cuori!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
superIII
Un T-Max by BMW insomma... costerà poco poco...
quoto....
-