Visualizzazione Stampabile
-
non lo trovo giusto e non premia di sicuro il miglior pilota
se uno vince 5 gran premi e poi li altri fa cagare o esce e il secondo ne vince 4 ma si piazza sempre e bene perchè non dovrebbe vincere??? si è dimostrato il migliore,ha saputo gestire meglio le sue risorse
-
Vero, ma F1 a parte quando vedi piloti diventare Campioni del Mondo avendo vinto una sola gara o neanche quella un po' di amarezza ti viene.
Basta pensare a Smets nel Motocross, o l'indimenticabile Alzamora nel Motomondiale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non lo trovo giusto e non premia di sicuro il miglior pilota
se uno vince 5 gran premi e poi li altri fa cagare o esce e il secondo ne vince 4 ma si piazza sempre e bene perchè non dovrebbe vincere??? si è dimostrato il migliore,ha saputo gestire meglio le sue risorse
purtroppo devo dar ragione a Medoro
-
sono pienamente daccordo.
-
Citazione:
fearless1972
sono pienamente daccordo.
perchè?
-
Ma che cavolata è questa? Allora per assurdo se un pilota vince la prima mtà delle corse più una, possono anche evitare di correre le altre gae...
Che tristezza... :mad:
-
Citazione:
sevenday
Ma che cavolata è questa? Allora per assurdo se un pilota vince la prima mtà delle corse più una, possono anche evitare di correre le altre gae...
in effetti....potrebbe anche essere...anzi mi auguro che sia così...almeno faranno una figura di merda planetaria!
-
Citazione:
sevenday
questa regola c'era anche negli anni 80 mi pare,faceva schifo e un po di confusione la portava,se l'hanno resuscitata per cercare spettacolo,non sanno piu a che santo votarsi
visto che e' uscita oggi 17/03 sara' mica che hanno gia festeggiato il Paddy day?
-
Citazione:
TB Herbie 53
perchè?
PERCHE' e' piu' spettacolare cercare la vittoria che accontertarsi del piazzamento.
appunto...lo spettacolo dovrebbe trarne assoluto guadagno.
-
Mah..ai tempi di Lauda e Prost (i professori), non mi sembra mancasse lo spettacolo.
Bello poi vedere la classifica 1° Tizio 47 punti, 2° Caio 65 punti... :wacko: