Visualizzazione Stampabile
-
Cmq filtro, kit pulizia e spedizione sei sugli 80 euro! Curiosità, quanto costa l originale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
Cmq filtro, kit pulizia e spedizione sei sugli 80 euro! Curiosità, quanto costa l originale?
Siamo sui 30€.
-
Citazione:
-Johnny-
Siamo sui 30€.
30 euro? pensavo di più.. ma quello originale non si pulisce?
-
Citazione:
beppe82
30 euro? pensavo di più.. ma quello originale non si pulisce?
Probabilmente qualcosina di più, forse 33, non ricordo bene. Comunque non si pulisce, è di carta, appena vede l'acqua si squaglia. :biggrin3:
-
il filtro aperto nn migliora le prestazioni ma sicuramente con scarichi aperti migliora la carburazione
-
Quindi non è una gran cosa montare un BMC o K&N se la moto è tutta originale?
Aumentano i consumi?:blink:
-
Citazione:
Silvan
Quindi non è una gran cosa montare un BMC o K&N se la moto è tutta originale?
Aumentano i consumi?:blink:
Diciamo che con la moto originale và anche bene, però ti conviene metterlo quando quello originale "ha dato"! Per i consumi, diciamo che non è percettibile...
-
Citazione:
conico
Diciamo che con la moto originale và anche bene, però ti conviene metterlo quando quello originale "ha dato"! Per i consumi, diciamo che non è percettibile...
La mia intenzione era quello di acquistarlo usato da un amico, solo esclusivamente per non spendere ogni volta i soldi per sostituire quello tradizionale (percorro circa 8000km l'anno).
Inoltre non sarà mia intenzione modificare la moto con scarichi vari o quantaltro a livello di motore e non vorrei che i cosumi di carburante diventassero onerosi, visto che era mi aggiro intorno ai 5,2/5,4 litri/100km:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
La mia intenzione era quello di acquistarlo usato da un amico, solo esclusivamente per non spendere ogni volta i soldi per sostituire quello tradizionale (percorro circa 800km l'anno).
Inoltre non sarà mia intenzione modificare la moto con scarichi vari o quantaltro a livello di motore e non vorrei che i cosumi di carburante diventassero onerosi, visto che era mi aggiro intorno ai 5,2/5,4 litri/100km:biggrin3:
Vorrai dire 8000???:blink: Cmq secondo me fai bene a prendere il BMC, poi de gustibus...
-
Citazione:
conico
Vorrai dire 8000???:blink: Cmq secondo me fai bene a prendere il BMC, poi de gustibus...
Si esatto, correggo subito:biggrin3:
Infatti l'amico ha un BMC