a mio giudizio SPETTACOLARI.. e sono pure omologate strada.... non un minimo segno di cedimento in ogni condizione... Giudizio positivissimo...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Su che tempi giravi con la speed, hai x caso cambiato il pignone?...:wink_:
saluti
Bella prova ragazzi!!!
La S.R.T. on Track è bellissima!!!:coool:
mmmmmmmmmm.................... complimenti bella moto e tanta invidia se sapevo che èri al mugello vi venivo a conoscere abito a FIRENZE e se èra pronta la moto chi sà:wink_: un giretto lo avrei fatto volentieri........ ragazzi ma i tempi!!!!!!!!!!!!!
io con la mia un 2004 giro tra i 2.09 2.10
Jap ti hanno fatto problemi per girare senza db killer?
Filo tutto molto free.... tra l'altro poca gente e giornata fantastica...
I tempi.... il miglior giro, calcolando che rientravo in attività dopo 1 anno e un incidente che mi ha segnato e che la speed web era al suo esordio assoluto (e quindi da settare tutta)(quante scuse quando i tempi non sono più come una volta eh?:biggrin3:) si è attestato sul 2.08 basso.... che ho letto sul MYchron solo dopo che sono tornato perchè non mi ricordavo nemmeno più come si usava...:blink:
nella media via... ma sono soddisfatto anche perchè i primi giri pensavo di mollare tutto e comprarmi un bmw o un tmax per quanto mi sentivo legato e impacciato..... poi la speed mi ha aiutato a riprendermi....:biggrin3::wink_:
ciaooooooooooo
c'ero anche io ho riconosciuto japkiller e speedpaolo
http://img11.imageshack.us/img11/5593/img0845m.jpg
Grandissimi!
Io ci sono stato ieri.
Ho fatto la mia prima pistata in Speed (all original) e provato la RC8 R. :tongue:
Qui qualche fotina:
Mandrogno : photos : KTM TNT Days Mugello - 18/03- powered by SmugMug
grandi ragazzi!
grande anche il report live di Paolo ieri sera al pub :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps:Ah Paolè l'ultima foto parla chiaro,te sei incastrato allo stand KTM... :biggrin3: