Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
azz...aspe che devo rileggerla per capirla
non posso mai scrivere nulla di serio...per forza vado avanti a caxxate....capite solo quello...in me c'č un Bruno colto e serio:coool:
vi ho fatto un assist...
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora.....la conoscenza aiuta a vivere meglio con gli altri
l'ignoranza aiuta a vivere meglio con se stessi
AH marzullo de noattri e poi vieni a dire cosa a me ma smettila:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
AH marzullo de noattri e poi vieni a dire cosa a me ma smettila:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece Medoro aiuta a farsi mandare affancubo!!!!:w00t:
-
ma la vita aiuta a sognare o i sogni aiutano a vivere?
http://www.elmundodecerca.com/blogfi..._MARZULLO1.jpg
-
Citazione:
XantiaX
:ph34r:che impressione:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
secondo voi la conoscenza aiuta a vivere meglio,o meno cose si sanno e si ignorano e meglio si vive?????
io non ho ancora un'idea precisa:cry:
Sono sempre stato convinto che fosse essenziale avere una buona nozionistica. Poi gli amici mi hanno fatto capire che il fatto che mi interessasse qualunque cosa dava fastidio. Infine ho visto le bestie (mi scusino gli animali) far successo..........
Continuo a pensare che serva: mi apprezzeranno in pochi. Ma sono quelli di cui mi interessa l'apprezzamento!
-
Citazione:
DocHollyday
Sono sempre stato convinto che fosse essenziale avere una buona nozionistica. Poi gli amici mi hanno fatto capire che il fatto che mi interessasse qualunque cosa dava fastidio. Infine ho visto le bestie (mi scusino gli animali) far successo..........
Continuo a pensare che serva: mi apprezzeranno in pochi. Ma sono quelli di cui mi interessa l'apprezzamento!
mi piace
Citazione:
TB Herbie 53
invece Medoro aiuta a farsi mandare affancubo!!!!:w00t:
come non quotarti:biggrin3:
-
Is not easy to be me.....! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Is not easy to be me.....! :wink_:
:blink:POLIGLOTTA
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:POLIGLOTTA
MI CONSENTA! Non si permetta MAAAAAAAAAAAAAAAI pių di appellarmi con simili nomignoli! Capit? :w00t: