Visualizzazione Stampabile
-
complimenti bel lavoro, la colorazione è sobria ma fatta bene.
ma le piastre te le sei fatte fare per adattare le forcelle? quella sopra sembra l'originale.
hai delle foto delle piastre per vedere come sono?
bel lavoro complimenti.
adesso le critiche:
hai cambiato solo le forcelle anteriori o anche il mono dietro? spero anche il mono perchè sennò ti ritrovi con una forcella da superbike e un mono da turismo e non mi pare il massimo.
gia che hai tolto il maniglione posteriore io toglierei anche le pedane e metteri il monoposto se non la usi in coppia.
una domanda sul cupolino: è quello originale alto o quello della givi?
complimenti ancora per il lavoro, mettere la forcella a steli rovesciati è la cosa che vorrei fare anche io, è mooolto più bella dell'originale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
che pompa radiale hai montato???
a occhio direi la nissin da 19 che monta anche la 675
-
La piastra inferiore è quella che mi ha dato Nico. Ho dovuto cambiare quella superiore perchè così ho potuto rimettere i semimanubri originali ( allargando leggermente il foro ). :wink_:
Purtoppo il mono post. è ancora quello originale, si sente e come la differenza !!! :blink: :blink: , ma adesso ho preso quello della Speed 1050, vedrò di adattarlo. Avevo chiesto qualche foto per gli attacchi, ma nessuno mi ha fatto il favore.:mad: :mad:
La pompa radiale si è Nissin . Il cupolino è quello Triumph maggiorato.
E' vero la moto è + bella ma cambia dalla notte al giorno, è molto + nervosa e in autostrada si sente, considera che solo con la forcella a guadagnato circa 3-4 Kg se non di +.
-
Ciao bello, complimenti!!!
-
Spreo tu abbia mantenuto lo stesso ofsett delle piastre originali, ma visto l'incremento di nervosità non credo....ma la forcella è anche + corta?
per il mono, io andrei su aftermarket visto che quello della speed non è certo migliore di quello della sprint.
Ti ci vuole il coperchio per il monoposto e lo scarico wolf.
-
Citazione:
MrTiger
Spreo tu abbia mantenuto lo stesso ofsett delle piastre originali, ma visto l'incremento di nervosità non credo....ma la forcella è anche + corta?
temo anch'io...
-
il mono post della speed che io sappia è uguale a quello dello sprint, cambia in questo: ha la regolazione anche della compressione e non soltanto della estensione, manca della regolazione idraulica del precarico molla ( utile quando si viaggia in due e con i bagagli )
se trovo la foto delle piastre le posto al più presto.
-
...complimenti...bel lavoro!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
seven
a occhio direi la nissin da 19 che monta anche la 675
ciao 7, CHE TU SAPPIA LA 675 MONTA UNA 19 X 21???
-
dubito che la 675 monti una 19, al massimo una 5/8 visto che le misure delle nissin sono in pollici.