Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Bellissima... ma...per coerenza... quelli che hanno visto come il demonio le ruote in lega sulla bonnie 09.....si comportino di conseguenza anche con questa!!!!:wink_::wink_::wink_:
:rolleyes:qui c'è qualcuno che non le manda a dire!!ora ti risponderanno che "è un'altra cosa"......:wink_:
-
anch'io rispondo... è un'altra moto! guarda solo la componentistica! di classic ha veramente poco all'infuori del nome glorioso che porta! se la guardi vi è equilibrio tra la ruota anteriore ed il resto. Il vero problema sulle new bonnie non è, come spesso ripetuto, da parte mia, tanto la ruota in lega di per sè quanto il ruotino da 17". Anche la ruota a raggi da 17" mi sarebbe sembrata una troiata, meno una ruota in lega da 19"!:wink_:
-
Uno sei tu! :tongue:
Citazione:
TB Herbie 53
se mai dovessero produrla temo che non ne venderebbero più di 100 unità....qualcuna in australia..un po' negli usa..pochine in germania...una decina in Inghilterra e 2 qui in Italia...se volete vi dico anche i futuri possessori del nostro paese
-
Citazione:
TB Herbie 53
se mai dovessero produrla temo che non ne venderebbero più di 100 unità....qualcuna in australia..un po' negli usa..pochine in germania...una decina in Inghilterra e 2 qui in Italia...se volete vi dico anche i futuri possessori del nostro paese
Perché dici così? Per il prezzo?
-
Citazione:
doccerri
anch'io rispondo... è un'altra moto! guarda solo la componentistica! di classic ha veramente poco all'infuori del nome glorioso che porta! se la guardi vi è equilibrio tra la ruota anteriore ed il resto. Il vero problema sulle new bonnie non è, come spesso ripetuto, da parte mia, tanto la ruota in lega di per sè quanto il ruotino da 17". Anche la ruota a raggi da 17" mi sarebbe sembrata una troiata, meno una ruota in lega da 19"!:wink_:
doc.. la Norton davanti ha il 17".....!!!!e anche dietro... allora forse il problema della Bonnie è il posteriore???:biggrin3::biggrin3:
-
E' una special di serie, finita. Se la vendono a 10000 € è un affare. Certo, questo non è un gran momento per lanciare un marchio in Inghilterra...
Citazione:
powerdarko
Perché dici così? Per il prezzo?
-
Citazione:
Skorpio74
E' una special di serie, finita. Se la vendono a 10000 € è un affare. Certo, questo non è un gran momento per lanciare un marchio in Inghilterra...
10000 € li costa solo la componentistica....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
10000 € li costa solo la componentistica....:ph34r::ph34r::ph34r:
pienamente d'accordo con te!!!!!!
costerebbe un botto!
-
Citazione:
fitzcarraldo
doc.. la Norton davanti ha il 17".....!!!!e anche dietro... allora forse il problema della Bonnie è il posteriore???:biggrin3::biggrin3:
me ne sono accorto, però è una moto nata così ed è esteticamente equilibrata. Se poi guardiamo la componentistica ci accorgiamo bene che ha una sovrastruttura ed il motore vagamente retrò, il resto è tutt'altro. Ed è molto bella.
La bonnie invece è nata diversamente, e si vede! non è equilibrata, il ruotino è sproporzionato. Io non critico i cerchi in lega o la misura da 17" in assoluto: la critico sulla bonnie! A mio giudizio la sproporziona! è come una bella figa in un elegantissimo abito da sera: non basta metterle un paio di scarpe da tennis per renderla più casual, sembrerebbe una mica tanto giusta!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Bellissima... ma...per coerenza... quelli che hanno visto come il demonio le ruote in lega sulla bonnie 09.....si comportino di conseguenza anche con questa!!!!:wink_::wink_::wink_:
:wink_:
oltretutto in una versione gialla vista in giro sul web e fotografata all'aperto non ha nemmeno tutto questo appeal....:rolleyes: