vero.....in mezz'ora togli tutto....la cosa più difficile da smontare è il parafango anteriore...pensa un po' te..:blink:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=TB Herbie 53;1860008]vero.....in mezz'ora togli tutto....la cosa più difficile da smontare è il parafango anteriore...pensa un po' te..:blink:[/Q VERO !!!!!!!! un vero tiramento!!!! ma ora che ho icavalletti vado come una spia!!:biggrin3: ho solo un enorme zoppia... L'ELETTRICO!!!! sono troppo negato,ho quasi avuto problemi a cambiare il supportp faro........ ma...C'è la facciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:homer:
continua così,ottimo lavoro:yess:
più che altro ordina ed aspetta la guarnizione del carter :rolleyes:
in effetti questi buontemponi di inglesi non hanno diviso il carter pignone (enorme) con una piccola porzione di quello del cambio...bella razzata :cry:, così per fare una cosa semplice ma sporchissima ti trovi a trafficare in un posto dove dovresti essere ASSOLUTAMENTE pulito come la camera del cambio...:blink:
stò molto seriamente pensando di trovare un carter e di sacrificarlo dividendolo nelle due sezioni per vedere di ovviare a questa magagna costruttiva...:coool:
a proposito...qualcuno ne ha uno?
rompindugi Mac Gyver subito
? cerco sul catalogo? di chi?
sò proprio un pivello :-)
muahhahhhahhha herbie l'ho capito solo ora....sò proprio stordito :blink:
magari bru, magari :rolleyes:
Un inizio davvero non male !!
aspetto di vedere i lavori ultimati!!!!!!