Visualizzazione Stampabile
-
auguri marco , con il senno di poi , posso dirti che io le cozze le ho sempre evitate proprio x una paura legata ad una possibile intossicazione....
ma eri in un ristorante???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
auguri marco , con il senno di poi , posso dirti che io le cozze le ho sempre evitate proprio x una paura legata ad una possibile intossicazione....
mi sa che se le ha mangiate in un ristorante ci sono gli estremi per....:wink_:
fra poco marco si comprerą una Tiger ed un'altra speed.....ed avremo un forum tutto nuovo:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
NOOO!!! all'OSPEDALEEEE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azzz..... mi spiace boss! vedi di ritornare in forma al pił prestooooooooooooooooo
-
bella boss felice di rileggerti :wink_:
cmq le cozze :sick: .....no , grazie! :biggrin3:
-
mai pił cozze..........il forum ti aspetta hai lavoro arettrato ......se sapessi quanti messaggi da bannare.........
almeno si ride ora............adesso capisci i rotti del forum e le loro battaglie
-
Citazione:
fitzcarraldo
NOOO!!! all'OSPEDALEEEE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wacko::tongue: intendevo : quando ha mangiate le cozze :dry: , tocca mettere le virgole dappertutto. :biggrin3:
-
Mannaggia boss, non farci preoccupare!
Buona guarigione, rimettiti in fretta! :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:wacko::tongue: intendevo : quando ha mangiate le cozze :dry: , tocca mettere le virgole dappertutto. :biggrin3:
e cosa ci facevano le infermiere al ristorante!!????:blink::blink::blink::wacko::wacko::w00t::w00t: