Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:
incredibile!
-
Citazione:
noris
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:
ma chi frequenti???? :tongue:
Citazione:
TB Herbie 53
no...l'amico di Costanzo:biggrin3:!!!avrei da raccontarne............
mmmmmh sono curioso!
-
azzz... noris.... scusa... lasciatelo dire... begli amici :(
ma che se ne faceva di 13k munizioni?
-
Citazione:
Bellideapaolo
non mi meraviglia più nulla!!
per loro fortuna quando avevo fatto domanda per carabiniere non mi avevano preso...
io ho un grosso rispetto dei carabinieri, li selezionano veramente. Per il concorso in polizia ... vabbe ... lasciamo perdere.
-
Citazione:
MR-T
azzz... noris.... scusa... lasciatelo dire... begli amici :(
ma che se ne faceva di 13k munizioni?
E chi lo sà! Cmq qualunque cosa ti servisse lui ce l'aveva:rolleyes:
-
Citazione:
noris
E chi lo sà! Cmq qualunque cosa ti servisse lui ce l'aveva:rolleyes:
:blink: Ahecco ahecco.... :blink:
per quel che dice Gabriele... ehmm.. direi che è un discorso da lasciar perdere... ;) (anche se quoto)
-
ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa.
Qui a genova è allucinante, abbiamo un sindaco che paga l'albergo a un mafioso che ha scontato 18 anni di carcere e a cui hanno confiscato i beni che spaccia e sfrutta le prostitute, un ex assessore al traffico che ha la moglie azionista di "genova parcheggi" e che ha raddoppiato la tariffa oraria da un giorno all'altro, ha dimezzato i parcheggi gratuiti per i residenti ai quali fa pagare 25 euro l'anno di ztl , tariffa più alta d'italia! tutti sanno, ci fosse un cazzo di giornalista che faccia il suo lavoro!
-
che dire? quoto..
cmq io ritengo che anche il reato in se sia moooolto grave visto che le persone in questione erano appartenenti alle forze di polizia :(
-
Citazione:
gabriele70
ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa.
Qui a genova è allucinante, abbiamo un sindaco che paga l'albergo a un mafioso che ha scontato 18 anni di carcere e a cui hanno confiscato i beni che spaccia e sfrutta le prostitute, un ex assessore al traffico che ha la moglie azionista di "genova parcheggi" e che ha raddoppiato la tariffa oraria da un giorno all'altro, ha dimezzato i parcheggi gratuiti per i residenti ai quali fa pagare 25 euro l'anno di ztl , tariffa più alta d'italia! tutti sanno, ci fosse un cazzo di giornalista che faccia il suo lavoro!
su Burlando ce ne sarebbero molte
-
Citazione:
TB Herbie 53
su Burlando ce ne sarebbero molte
quoto pure questa...;)