Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
Com è andata???
Che sballoooooo conico!!!!!
La giornata è stata stupenda.....dopo il primo turno per testare la moto (finalmente una vera moto), ci siamo divertiti alla grande!!:w00t::w00t:
Ho finalmente spolverato le saponette e attirittura mentre cercavo di superare un altra r6 all'esterno (che manico):coool:, ho perso per un momento il posteriore (che paura), ma poi la moto è rimasta li.
Per quanto riguarda i tempi ancora non li conosciamo, questa sera Adri66 li scarica dall'affare GPS (non so come si chiama) e domani vi saprò dire qualcosa.
Un saluto e good night!!
-
Citazione:
Ragno Raptor
Che sballoooooo conico!!!!!
La giornata è stata stupenda.....dopo il primo turno per testare la moto (finalmente una vera moto), ci siamo divertiti alla grande!!:w00t::w00t:
Ho finalmente spolverato le saponette e attirittura mentre cercavo di superare un altra r6 all'esterno (che manico):coool:, ho perso per un momento il posteriore (che paura), ma poi la moto è rimasta li.
Per quanto riguarda i tempi ancora non li conosciamo, questa sera Adri66 li scarica dall'affare GPS (non so come si chiama) e domani vi saprò dire qualcosa.
Un saluto e good night!!
zio po ma la prima pistata e siete già così ufficiali?? termo rilevatore gps per i tempi ammazza che team che si è formato!! bene bene come sempre l'ultimo dei privatacci son rimasto io....
-
Confermo la bella giornata di ieri...
Certo che rispetto alla mia Speed con il limitatore che scatta a 9500 rmp, sulla R6 sotto agli 8000 non ci si muove: quella è stata la principale difficoltà per me, e cioè cercare di restare in quei regimi per uscire forte fuori dalle curve.
Per il resto un vero divertimento con una motina ideale da buttare giù in curva a limare le saponette.:biggrin3:
Dai ragazzi che ad aprile di bissa !!!
-
Bene bene, mi fà piacere vi siate divertiti, anche per me tra 10 giorni il battesimo con la jap, sperema ben! Il 5 aprile come già detto sono a misano, fate un fischio se venite...
-
Allora canta il 4 è!?!? :biggrin3:
Il mio spero che si accenda ancora...prossima data?
-
Citazione:
BigDave
Allora canta il 4 è!?!? :biggrin3:
Il mio spero che si accenda ancora...prossima data?
Spero presto....verso la metà di aprile potrebbe andare?
-
-
Ecco il link ai provini di SNAPSHOT Riccione (dal 170 al 186 io e Raptor)Eccone un paio:
...cazzarola che godimento !!!!
:w00t:
-
Quando la prossima data ???
-
Sembrate quasi dei piloti seri.... :biggrin3::biggrin3: