quando carichi la foto con imageshack o tinypics puoi scegliere la risoluzione (per non spaginare una risoluzione massima di 800x600 va bene).
Visualizzazione Stampabile
quando carichi la foto con imageshack o tinypics puoi scegliere la risoluzione (per non spaginare una risoluzione massima di 800x600 va bene).
Ottima!
Anche io un giorno vorrei riuscire a da arrivare ad avere una moto simile.
Mi piace sopratutto il posteriore
bella......ma per me original è sempre più bella! :wub:
Bellissima la moto!!!
Complimenti... però sposto questo topic nella sezione "le vostre moto".... ok?
Lascio comunque un link temporaneo...
:oook:
Non ti diro' che e' BELLISSIMA fino a che non farai delle foto decenti alla luce del sole!!!!!!:mad:
BESTIA!!!:biggrin3:
bella .... ma quella coda la vedo bene solo con i mezzi manubri
codino bellissimo....secondo me ora ci sarebbe da metter mano alla verniciatura del serbatoio
molto bella complimenti...
Bella!
Grazie mille per le dritte!!!! la prossima volta "pubblico" meglio..ma soprattutto farò foto decenti!!! sorry :tongue:
Ok ok, grazie e scusa, potevo pensarci prima io!!!! e grazie per i complimenti!! :w00t:
ahahaha, lo so sono un animale..a breve posterò le foto della piccola quando sarà finita!!
Il serbatoio a me gusta di questo colore..mi piace che stacca con il resto della moto..l'unica cosa che vorrei fare è farla SPARARE in rilascio..la mia è ad inizione..secondo voi si riesce comunque a ritardarla un pochino, oppure l'elettronica rombe i maroni?? So che è una cosa che in realtà si corregge come difetto sui motori..ma a me che spari in rilascio fa godere........