Greg risolto il problema??
Visualizzazione Stampabile
Greg risolto il problema??
Stasera la porto dal dott Petty e vediamo che mi dice... vi farò sapere.
Ok per fortuna dovrebbero essere solo le candele.... speriamo
fine settimana la ritiro, speriamo prima :tongue:
Ovviamente non è normale, mica le progettano per rompersi, le moto!:rolleyes:
Cmq, abbi pazienza e portala dal doc. Secondo me è un problema da non sottovalutare, soprattutto la benza nello scarico, vuol dire che non viene combusta e passa direttamente allo scarico:wacko:
Tutto sistemato, ieri ho ritirato la mia bimba con le candele nuove ed è tornata perfetta. grazie Petty.
Già che c'ero mi sono fatto cambiare il serbatoio liquido freni con quello della rizoma, ma mentre tornavo a casa quello originale l'avevo messo in tasca ma mi sono dimenticato di chiuderla con la cerneria.... morale: mentre tornavo a casa sul vialone ho sentito qualcosa che mi volava fuori dalla tasca, mi giro e c'era il sacchetto che svolazzava in centro corsia. faccio inversione per provare a reuperarlo ma quando sono arrivato li ci era passato su un cammion, pezzi ovunque... :cry: che pirla :mad:
uhm,quasi quasi mi compro le candele all'iridio e me le metto da parte,ottime info.
Come non detto raga, stamattina vado giù, accendo la moto e...... si accende di nuovo la spia ed il minimo è altalenante... la sostituzione delle candele è durata un giorno, oggi la bimba torna dal dottore... :cry: :cry: