Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è un'esasperazione di integrazione
boh....io ci vedo solo tanto amore....come quando per giocare abbaio ai miei cani, o fingo di piangere rotolandomi con loro....cambiano i soggetti....ma il sentimento è il medesimo
-
Citazione:
TB Herbie 53
boh....io ci vedo solo tanto amore....come quando per giocare abbaio ai miei cani, o fingo di piangere rotolandomi con loro....cambiano i soggetti....ma il sentimento è il medesimo
Non è una cosa cosi normale
abbiamo letto tutti di uomini e animali che vivono in perfetta sintonia,di bambini allevati da animali,di scenziati che si sono integrati con loro alla perfezione,ma sono rari casi
-
Citazione:
fiore955
bello,meraviglioso,commovente! Animali superbi che probabilmente in libertà scompariranno già quando le nuove generazioni che stanno nascendo adesso diventeranno adolescenti,l'unica speranza per loro resterà vederli relegati in qualche zoo sparso per questo nostro pianeta sempre più ferito ed oltraggiato........:mad:DEDICATO AI FIGLI DI QUEI RICCONI CHE RIEMPIONO I CHARTER PIENI DI MUNIZIONI COSTOSISSIME PER ANDARE A FARE IL TIRO AL BERSAGLIO,XCHE' POSSANO IMPARARE CHE C'E' UN MONDO FATTO ANCHE DI ALTRI SENTIMENTI..:wub::wub:
q8!
-
Citazione:
Medoro
Non è una cosa cosi normale
abbiamo letto tutti di uomini e animali che vivono in perfetta sintonia,di bambini allevati da animali,di scenziati che si sono integrati con loro alla perfezione,ma sono rari casi
se riesci ad andar d'accordo con una donna, puoi farlo con qualsiasi altro essere:biggrin3:
lo so già.....fra poco arriva Lady Rs e me mena!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se riesci ad andar d'accordo con una donna, puoi farlo con qualsiasi altro essere:biggrin3:
lo so già.....fra poco arriva Lady Rs e me mena!!!:biggrin3:
sono misogeno
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto, l'ho visto oggi al tg, è meraviglioso.
come avrete sentito non si tratta di uno qualsiasi, bensì di uno studioso di comportamenti animali, quindi secondo me questa è la prova che si può riuscire ad integrarsi anche con un leone se si riesce a guardare tutto anche dal loro punto di vista, evitando di commettere qualsiasi cosa che può turbarli o farli innervosire.
PS approfitto per dire che stamattina ho firmato virtualmente una petizione contro l'abbattimento del "branco" di cani siciliano, anche li secondo me il deficente non è il cane ma l'uomo che li lascia liberi o chi adesso si proclama paladino della giustizia catturandoli al lazo come in un western e fino a qualche giorno fa se ne sbatteva le palle e li lasciava "randagiare" (permettetemi il termine) in branco in maniera selvaggia piuttosto che assicurarli ad un canile.
Per ognuno di questi signori ho 3 parole: <SEI-UNA-MERDA!>
-
Citazione:
Medoro
sono misogeno
credevo fossi medoro:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
credevo fossi medoro:blink: