Io ho il Suomy Vandal Italy, secondo me è bello e mi ci trovo benissimo!!
Ci ho messo una visiera scura ed è il top!! ;D
Visualizzazione Stampabile
Io ho il Suomy Vandal Italy, secondo me è bello e mi ci trovo benissimo!!
Ci ho messo una visiera scura ed è il top!! ;D
dipende dal modello...io ho uno spec1r, pagato ad un prezzo ridicolo, e devo dire che fa il suo lavoro anche se è più rumoroso degli arai. Inoltre cambiare la visiera è qualcosa di veramente macchinoso per un casco che di listino costa 500 euro.
Le grafiche sono semplicemente le migliori attualmente sul mercato. Gli altri inseguono, c'è poco da fare.
io ho avuto uno suomy spec1r nero.
Praticamente la versione"fake" di un arai.
Prezzo più contenuto, ovviamente la qualità pure...
io ho un Vandal e un XR1000......il Vandal mi calza meglio dello Shoei...è più areato e un pelo più rumoroso :wink_:
lo preferisco anche per la chiusura a laccetto...quello invece che non sopporto sono le visiere...sia quella scura che quella chiara hanno all'interno un trattamento antiappannamento che le rende ruvide al tatto con una difficoltà estrema nel pulirle, ogni volta che la voglio pulire internamente la devo smontare (5 secondi), lavare sotto l'acqua e soffiare con l'aria per asciugarla altrimenti anche con lo straccio in microfibra rimangono attaccati i pelucchi :dry:
ah...okkio che i Suomy sono caschi racing quindi non trovi ne sottogola ne altro accessorio :rolleyes: