Visualizzazione Stampabile
-
Natan, mi fa piacere di questo tuo post, non sono l'unica allora a pensare.:wink_:
Purtroppo il popolo italiano, popolo di pecore, basta che gli dai l'erba...e di ciò che succede sopra le loro teste non gli interessa un caizer.
E che dà mò che saremmo dovuti andare a cacciare a calci nel culo quegli s... dalle camere e riprenderci la nostra Italia!!!
ma agli italiani che gli frega! hanno le veline!!! che possono capire che il sole, l'unica fonte sulla quale i nostri cari magna magna, non possono affibbiarci monopolio, perchè al mondo intero arriva gratis, è la tutta la nostra salvezza???
i miei cordiali saluti
ciauz
-
Insisto: dovremmo avere il coraggio e l'umiltà di consegnare le "chiavi" all'Unione Europea e dire <pensateci voi, noi... non siamo capaci>.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
Natan, mi fa piacere di questo tuo post, Purtroppo al popolo italiano, basta che gli dai l'erba...
Magari bastasse l'erba... :wink_: convinto anche io che il nucleare non sia la soluzione migliore ma le rinnovabili non sono ancora sufficientemente avanzate da permettere una solda sostituzione al petrolio tuttavia un affiancamento non sarebbe sbagliato... :rolleyes:... del fatto che dell'uranio ce ne sia poco sulla terra non ne sapevo niente spero non sia la stessa storia del petrolio che sono 20 anni che dicono che l'anno prossimo finisce:dry: in tutti i casi... andarne fuori e salvare la terra è veramente dura... speriamo in GREEN PEACE
-
scaiola ha detto che alcune le faranno in sardegna perchè non è soggetta a eventi sismici x poi rimangiarsi tutto neanche 24 ore dopo.
Io dico perchè non investire quei soldi in qualcosa di NUOVO in modo da diventare i precursori e vendere poi la nostra tecnologia agli altri guadagnandoci bei soldoni,volenti o nolenti il futuro sono le rinnovabile,abbiate pazienza,ma i fanatici ecologisti stavolta hanno ragione
-
Ma se non sono ancora riusciti a risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti che ogni giorno 60 milioni di italiani produce,come si può anche soltanto pensare alla costruzione di centrali nucleari col problemino dello smaltimento delle scorie,a meno che non vogliano continuare ad utilizzare i cosidetti "paesi sottosviluppati"(appellativo di stampo vagamente razzista che arriva da un pulpito non certo fulgido esempio di sviluppo e lungimiranza politica)come pattumiera del pianeta!
-
tutti quei miliardacci per il nucleare e tutti quei futuri miliardacci che costerà l'uranio...........già scarseggia adesso............(la Francia se lo procura grazie ai sottomarini dismessi dalla russia e poi vedremo cosa farà perchè non è tutto oro quello che lucicca)..........
non è meglio investire sulla ricerca e trattenere i nostri cervelli e potenziarli in quel settore ...mi sa che i nostri scienziati sono riconosciuti in tutto il mondo e sono ricercati e rapiti da questa stupida italia...........
alla fine si vende la tecnologia e ritorna tutto a nostro favore.......
difficile......investire sulla ricerca................
nooooooooooooo scienziati italiani che lavorano all'estero creano tecologia e la vendono all'italia.................
-
Citazione:
Mr. Number
:sick::sick::sick: ne ho veramente le palle piene di questo governo.
Mi raccomando, ricordatene quando andrai a votare la prossima volta.....(messaggio non forzatamente per te, ma per tutti quelli che lo hanno votato!)
Citazione:
yatta
:smoke_: purtroppo i rispettivi "gover-nani" degli stati da te citati...caro Natan...son gia' stati raggiunti da tempo dalle polveri sottili...e i risultati si vedono tutti....la prox volta daro' il mio voto a esseri umani non piu' bassi del metro e ottanta...forse saranno meno contaminati !!!
Allora rinuncio a candidarmi.....peccato per te!
-
Citazione:
bob&hank
Mi raccomando, ricordatene quando andrai a votare la prossima volta.....(messaggio non forzatamente per te, ma per tutti quelli che lo hanno votato!)
tranquillo che continueranno a votarlo:wink_:
-
Citazione:
Medoro
sopratutto per le leggi sul lavoro.....
-
Citazione:
Medoro
Non ne avevo dubbi.....ma sai, la speranza è l'ultima a morire, e chi visse sperando, morir non si puo' dire!!!