Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
A me anche!:coool:
Citazione:
Skorpio74
:wub::wub::wub::wub:
Però, il numero era meglio se fosse stato 666!:senzaundente:
-
-
Anche a me piace molto, però cazz potevano almeno farla con il motore 850 della Bellagio o meglio ancora con il 1100... il 750 della serie piccola è davvero una ciofeca. Ancora una volte le ragioni del marketing hanno prevalso... i geni del commerciale hanno pensato di fare la motina facile per chi inizia o per le ragazze... con il risultato di non vendere nulla... SE LO VOGLIONO METTERE IN TESTA I FENOMENI DEL MARKETING CHE LA MOTO DEVE ESSERE ESAGERATA?? I compromessi non pagano mai.
-
la V11 Le Mans era uno spettacolo e la approvo!
questa è una cagata pazzesca. a vederla non pare affatto malaccio ma salendoci e potendola toccare con mano la situazione è assolutamente non positiva
si va dal disgustoso cardano ( opinabile) ma rigido e fastiodiosamente secco ( molto meglio quello montato sulla Griso anche senza la "modifica" per renderlo più morbido e gestibile); l'angolo di sterzata è stranissimo ( complice il baricentro alto dato dai cilindri) ma di difficile gestione in città; tende a chiudere la sterzata repentinamente lasciandoti con un palmo di naso
maneggevolezza molto scarsa.
le sospensioni e la frenata mi hanno soddisfatto ma il motore è fiacco, fiacco, fiacco. a parte la ruvidità ai bassi, acquista una certa fluidità solo quando si superano i 4000 giri ( un pò insensato su questa tipologia di moto) molto strana la sensazione prcepita in sella con il serbatoio che "sale" a fare da pianale ( cosa a cui non si è abituati avendo a che fare con la tonda pancia della bonneville) ma che non disturba
la percezione è di avere una motina più piccola della bonneville, ben costruita, solida e sfiziosa ma, una volta in moto, mostra il fianco: motore pigro e ciclistica bolsa sono un binomio pessimo per una motoretta cittadina che strizza l'occhio a gloriosi fasti e moderni tornanti
-
Citazione:
Daboia
questa è una cagata pazzesca. a vederla non pare affatto malaccio ma salendoci e potendola toccare con mano la situazione è assolutamente non positiva
si va dal disgustoso cardano ( opinabile) ma rigido e fastiodiosamente secco ( molto meglio quello montato sulla Griso anche senza la "modifica" per renderlo più morbido e gestibile); l'angolo di sterzata è stranissimo ( complice il baricentro alto dato dai cilindri) ma di difficile gestione in città; tende a chiudere la sterzata repentinamente lasciandoti con un palmo di naso
le sospensioni e la frenata mi hanno soddisfatto ma il motore è fiacco, fiacco, fiacco. a parte la ruvidità ai bassi, acquista una certa fluidità solo quando si superano i 4000 giri ( un pò insensato su questa tipologia di moto) molto strana la sensazione prcepita in sella con il serbatoio che "sale" a fare da pianale ( cosa a cui non si è abituati avendo a che fare con la tonda pancia della bonneville) ma che non disturba
la percezione è di avere una motina più piccola della bonneville, ben costruita, solida e sfiziosa ma, una volta in moto, mostra il fianco: motore pigro e ciclistica bolsa sono un binomio pessimo per una motoretta cittadina che strizza l'occhio a gloriosi fasti e moderni tornanti
ecchecaxxo.... dopo un giudizio cosi chiaro si potrebbe chiudere il thread!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
A me sinceramente unpiccolo dubbio era venuto prima, di acquistare la bonnie...mi ha fatto sbandare proprio questa guzzi. Però è stata solo una sbandata, il vero amore è il vero amore...:rolleyes:
-
vista dal vivo perde un po',sembra piccola e poco proporzionata, de gustibus
-
traditori!.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte questo magari quei ciofeconi della Moto Guzzi decidessero di realizzare una classic con adeguate prestazioni, perchè vabbene tutto, ma se poi devi mettere una manata di euri per girare con una motina che è bella SOLO da vedere.....
PS la mia prima moto è stata una Moto Guzzi V35 Custom e sono andato a vedere la "nuova" V7 Classic......poi ho preso la Bonni
-
Ok volete la ciclistica e il motore...
eccoli
MGS-01 versione strada omologata......
http://img53.imageshack.us/img53/816...014439008f.jpg
-
Citazione:
Daboia
Quoto.....e poi e' fatta con il motore e sulla ciclistica della precedente "V7 classic", ho provato quella e tanto mi basta..............PURTROPPO!!:cry: