Visualizzazione Stampabile
-
sia nolan che xlite hanno lamentoniera in plastica.............
shoei nel prezzo da due visiere goletta e pinlock.
shubert ottima un pelo piu costoso e non ha il doppio anello.
Gli altri modulari son tutti di plastica e policarbonato, son buoni per la città
Un buon compromesso è l' HJC.
-
-
INFO
.."Gli altri modulari son tutti di plastica e policarbonato, son buoni per la città.." ..ma detta così me pare proprio una strunz.... :laugh2:
A priori non direi proprio.....c'è anche fibra e fibra....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadget
.."Gli altri modulari son tutti di plastica e policarbonato, son buoni per la città.." ..ma detta così me pare proprio una strunz.... :laugh2:
A priori non direi proprio.....c'è anche fibra e fibra....:wink_:
perchè una stronzata?
gli unici modulari in firba sono: BMW, SHOEI, SHUBERT XLITE, HJC a memoria.
airoh lo aveva ma lo ha tolto.
Parlo di quelli momologati come integrale.
a mio parer gli unici degni di questo nome sono SHUBERT E SHOEI dove mi sentirei quasi sicuro come su un integrale. Tra di due dopo aver sito la discussione si advrider dove un ad un C2 si è divisa a metà la mentorniera e su un multitec no prediligo shoei.
-
MrTiger ha ragione, shoei è inevitabilmente migliore del Schuberth da un punto di vista tecnico.
Ovviamente poi a ciascuno calza meglio un modello o l'altro, ma cmq lo shoei oltre a darti un bel po di accessori, ha il perno in metallo (su cui gira la mentoniera) ha un'ottimo peso e ha 3 misure di calotte differenziate.
il fatto che manca la visierina interna è perche in SHOEI il casco non passerebbe i test di sicurezza, perche si andrebbe a togliere spessore sulla fronte..
-
Da un anno ho lo shoei multitec, che consiglio. Bello leggero e funzionale.
Prima d'indossarlo ho provato il nolan e francamente pensavo d'aver in testa
un camino:wacko::wacko:
-
SHOEI !
DICE SIA IL MEGLIO .
-
Piccola premessa: ho sempre avuto caschi di livello medio/basso, e dovendo cambiare il mio Airoh in plastica (alla frutta) mi ero orientato verso l'X-LITE X1002 che mi sembrava un deciso miglioramento.....
l'ho provato e, oltre a non sentirmelo proprio bene come calzata, provando per TRE volte il meccanismo di rilascio mentoniera ho scoperto che era bloccato :cry: (mai successo al mio precedente).
Preso dallo sconforto ho voluto provare il Multitech.....
UN ALTRO MONDO (ettecredo :coool:), io non avevo mai avuto una calzata così confortevole ed una percezione dei particolari così ben fatti (oltre agli accessori + o - di serie).
Fatto sta che l'ho comprato, ne sono entusiasta, e mi sento di consigliarlo al 100% :w00t:
P.S. L'X-LITE comunque lo comprerei subito, ma SOLO INTEGRALE (X-801).
-
Prenditi il roof boxer v8, notevolmente migliorato rispetto al primo boxer, un pò caretto, ma sicuramente molto bello! la distribuzione del peso non è pessima ma credo che apparte Shubert non ce ne siano di ben distribuiti ... e cmq pesano tutti un sacco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulstar
Prenditi il roof boxer v8, notevolmente migliorato rispetto al primo boxer, un pò caretto, ma sicuramente molto bello! la distribuzione del peso non è pessima ma credo che apparte Shubert non ce ne siano di ben distribuiti ... e cmq pesano tutti un sacco!
ROOF..................MADONNA SANTA MANCO PER PORTARE LE UOVA DAL POLLAIO LO VORREI.............:laugh2::laugh2: