Visualizzazione Stampabile
-
a ogni buon modo... se qualcuna in citta' si affezzionasse al ns.lacki puoi tranquillamente fargliene dono.
ti sarei grato pero' se mi potessi rimandare a Torino la sua gentile Marianna.
sai... non e' abituata al caldo.
tonidaytona da quel buon amico che e', si prendera' cura della povera fanciulla.
...e sara' la volta che va' in moto con uno che ne' capisce!!!
ciao saraceno! ciao lacki! ciao mary! w la siciliaaaaaa!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
a ogni buon modo... se qualcuna in citta' si affezzionasse al ns.lacki puoi tranquillamente fargliene dono.
ti sarei grato pero' se mi potessi rimandare a Torino la sua gentile Marianna.
sai... non e' abituata al caldo.
tonidaytona da quel buon amico che e', si prendera' cura della povera fanciulla.
...e sara' la volta che va' in moto con uno che ne' capisce!!!
ciao saraceno! ciao lacki! ciao mary! w la siciliaaaaaa!!!!!!
Okkio Toni, che quella telefonata in viva voce ha avuto qualche piccolo effetto collaterale!!!
Quando torna Lacki ti consiglio di nascondere le sedie, non si sa mai!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Saraceno
Okkio Toni, che quella telefonata in viva voce ha avuto qualche piccolo effetto collaterale!!!
Quando torna Lacki ti consiglio di nascondere le sedie, non si sa mai!!!:w00t:
tranquillo...
quando torna lacki , se lo conosco bene, prima mi svuota il frigo , poi comincia a raccontare storie fantastiche ( tipo..piego di qua e piego di la'..)
dopodiche' fumato il terzo pacchezzo di sigarette di desta dal suo mondo astratto per ritrovarsi alle 4 di mattina tutto solo seduto sul patio di casa mia.
a quel punto tonidaytona , riposa al sicuro!!
ciao saraceno!
-
Citazione:
tonidaytona
tranquillo...
quando torna lacki , se lo conosco bene, prima mi svuota il frigo , poi comincia a raccontare storie fantastiche ( tipo..piego di qua e piego di la'..)
dopodiche' fumato il terzo pacchezzo di sigarette di desta dal suo mondo astratto per ritrovarsi alle 4 di mattina tutto solo seduto sul patio di casa mia.
a quel punto tonidaytona , riposa al sicuro!!
ciao saraceno!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Grazie di cuore Grandissimo Saraceno e dolce metà...per quanto riguarda il ritorno a taormina di sicuro non porto con me Tontdaytona,non voglio fare brutte figure con le donne siciliane o svedesi che si vedono in giro per quelle stradine.....
......Tony di a seve di preparare il tavolino fuori che arrivo...tra qualche mese ma arrivo......
-
Citazione:
Lacki
Grazie di cuore Grandissimo Saraceno e dolce metà...per quanto riguarda il ritorno a taormina di sicuro non porto con me Tontdaytona,non voglio fare brutte figure con le donne siciliane o svedesi che si vedono in giro per quelle stradine.....
......Tony di a seve di preparare il tavolino fuori che arrivo...tra qualche mese ma arrivo......
Di nulla lacki, per chi se lo merita faccio questo ed altro!!!:wink_:
Funziona l'orologio???:tongue: