buffoni
Visualizzazione Stampabile
buffoni
mah... in effetti fan ridere... ma le scuderie non si stanno opponendo? mi sembrava di aver sentito una notizia in questo senso....
Peccato, già assaporavo sorpassi assassini all'ultima curva!!!!:biggrin3:
poche idee,........ma ben confuse :tongue:
dalla gazza: Australia, Mosley vede guai "Ci saranno tanti ricorsi" - Gazzetta dello Sport
si legge circa i punti
I PUNTI - Il circus, in realtà, è spaccato tra chi ritiene di aver rispettato il regolamento e chi, invece, si sente penalizzato da presunte irregolarità commesse dai rivali. "Io posso vedere la situazione in entrambi i modi, davvero - ha detto Mosley - qualcuno però dovrà occuparsi della questione. E per fortuna non sono io". Quanto al sistema di punteggio che ha scatenato grandi polemiche, Mosley ha detto che tutto è nato dall'ok di Berni Ecclestone: "Ecclestone mi aveva detto che aveva parlato con tutti i team e che tutti erano soddisfatti - ha detto - sono stato indotto a pensare che tutti fossero d'accordo. Il Consiglio Mondiale aveva l'impressione che tutti fossero favorevoli".
scaricabarile
quoto papi....
( oggi troppe volte ;))
...eppoi se c'è uno che và davvero gli rompono tanto le uova che resta dietro (Alonso 2007; Massa 2008)
io spero in vettel ;)