Visualizzazione Stampabile
-
sfiga...
cmq sia l'asfalto lo mettono veramente a cazzo in alcune zone
-
:biggrin3:è caduto xkè aveva un ducati:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: poteva avvisarlo prima.......cmq capita dai........io mi sono accorto che nelle rotatorie l'asfalto e' dove messo peggio...una pista di pattinaggio...
e direi proprio di si!:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
l'ho visto e ho visto anche quello che si scontra sul muretto volando oltre e cadendo sull'asfalto......
che figura.................che male che rimani..........
-
Scommetto che il meccanico centra qualcosa, vecchia volpe!!! :D
-
Citazione:
LadyRS
l'ho visto e ho visto anche quello che si scontra sul muretto volando oltre e cadendo sull'asfalto......
che figura.................che male che rimani..........
Diciamo che una valutazione sbagliata di gas o traiettoria può avere conseguenze catastrofiche (almeno per i danni alla moto) pur con dinamiche banali. In macchina, con una inchiodata, contro il muro non ci sarebbe finito ma con la moto devi anche cercare di rimanere in piedi.
-
Citazione:
Richymbler
Diciamo che una valutazione sbagliata di gas o traiettoria può avere conseguenze catastrofiche (almeno per i danni alla moto) pur con dinamiche banali. In macchina, con una inchiodata, contro il muro non ci sarebbe finito ma con la moto devi anche cercare di rimanere in piedi.
questo mi terorizza quando sei stato scottato più di una volta............
vedremo le mie future traiettorie.......e guai a chi mi filma :wub::wub::wub:
-
ma è vero che bisognerebbe togliere la cerre sulle gomme con della carta vetrata?
-
poveretto chissà che sclero:cry:
-
azzz... mi spiace... ma se era così brutto... doveva dirglielo...