Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
--------------------------------------------------------------------------------
Scorpione - 21 Ottobre - 20 Novembre
qualcosa che direte o farete potrebbe provocare delle reazioni molto forti da parte di chi non capisce le vostre motivazioni o i vostri metodi. Preparatevi ad essere criticati e attaccati.
Sono pronto
hai le tette molle
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai le tette molle
:risate2:
-
ARIETE
una persona a voi vicina ha bisogno di stare a piu' stretto contatto con voi, oggi: liberatevi del lavoro e dedicategli un po' del vostro tempo.
Bah... secondo me sono io che ho bisogno di liberarmi dal lavoro e stare più a stretto contatto con gli altri...
-
Citazione:
Little
ARIETE
una persona a voi vicina ha bisogno di stare a piu' stretto contatto con voi, oggi: liberatevi del lavoro e dedicategli un po' del vostro tempo.
Bah... secondo me sono io che ho bisogno di liberarmi dal lavoro e stare più a stretto contatto con gli altri...
e nn sei ariete?
-
Citazione:
everts76™
e nn sei ariete?
Sì sì... sono Ariete... Dico solo che l'oroscopo, nel mio caso, è ribaltato :tongue:
-
Citazione:
Little
Sì sì... sono Ariete... Dico solo che l'oroscopo, nel mio caso, è ribaltato :tongue:
si, ma se leggi bene quello che hai scritto hai praticamente detto la stessa cosa dell'oroscopo :wink_::biggrin3::biggrin3:
hai davvero bisogno di staccare... :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai le tette molle
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao Herb
-
QUOTO L'AVATAR DI FLAGA!:yess:
-
Citazione:
everts76™
si, ma se leggi bene quello che hai scritto hai praticamente detto la stessa cosa dell'oroscopo :wink_::biggrin3::biggrin3:
hai davvero bisogno di staccare... :biggrin3:
AHAHAHHA
Forse sì... quello che volevo dire è che più che staccare dal lavoro per stare vicino ad una persona cara, avrei bisogno io in primis di staccare e che una persona cara stesse vicino a me...
Cmq, la conclusione è che devo staccare... dovrei... :cry:
-
Citazione:
Little
AHAHAHHA
Forse sì... quello che volevo dire è che più che staccare dal lavoro per stare vicino ad una persona cara, avrei bisogno io in primis di staccare e che una persona cara stesse vicino a me...
Cmq, la conclusione è che devo staccare... dovrei... :cry:
si xke' nn connetti piu'... :biggrin3: