hai prenotato di guidare una ROCKEt? e dove?Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Visualizzazione Stampabile
hai prenotato di guidare una ROCKEt? e dove?Citazione:
Sti ca..... io l'ho provata mc , va come un razzo ed e' enorme , quando rimonti sulla speed ti sembrera' una mini moto :w00t:
beh, con tutta quella coppia!!!
ahahahaha...Citazione:
Originariamente Scritto da BENBOSTROM
alla fine però e' vero..e proprio per questo sono incerto se vendere la mia ROCKET con una'altra triumph magari speed triple o daytona...o sprint...solo per via delle "pieghe" limitate...
mmhhh..mo' ci pensero' su...
A Napoli il 25 e 25 Marco ci sono le prove.
Ho prenotato la Rocket. In alternativa la Daytona 675.
fammi un grande favore...fai un bel report per la rocket ma anche per la daytona parlando anche del tempo cronometro e delle tue impressioni..e ti sarei grato...visto che tanti parlano male della rocket senza averla provata...Citazione:
Ricordati che con la rocket vai un po' in sottosterzo per via del cardano...ma per fortuna solo quando ti pieghi verso sinistra....^____*
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Grazie per la dritta. Cmq. non capisco come si faccia a parlar male di qualcosa che non si è mai provato.
Per l'estetica, poi, il discorso è diverso.
Ma personalmente, la Rocket mi arr**a. Da morire. Peccato che qui da noi una moto così è improponibile.
scusa rettifico..mentre ti pieghi...Citazione:
non ricordo piu il sottosterzo che viene quando ti pieghi verso sinistra o destra..e cmq lo noterai subito (e dovrai dosare il freno posteriore quando ti allarghi troppo se no....)....
E' che io essendo abituato a questa cosa non noto piu' la differenza ...ma all'inizio si sente subito e poi ci si dimentica cambiando sistema...Fare due pieghe diverse a dx e a sx con la rocket e' divertente che fare due pieghe uguali con le stradali....anche se fa attardare un pò il tempo...
Ma dai, son sicuro che ti diverti come un matto ....Citazione:
L'ho provata a Lucca, ha un sound sembra di guidare un Porsche ...:biggrin3:
Unico difettuccio ....:rolleyes: :rolleyes:
grattavo le pedane in ogni curva :w00t: :w00t:
Bella belva la rocket!!!!