Che figata di strada !
Dove si trova?
Visualizzazione Stampabile
Che figata di strada !
Dove si trova?
Allora..la strada che avate scelto è bellissima e comprende anche le "capute" di cui ti parlavo nel precedente messaggio. Provo quindi a darti indicazioni più precise (premetto comunque che grossi "pericoli" non dovreste incontrarne:
a partire da città di castello fate attenzione poco prima e poco dopo il paese di Fraccano, ci sono degli spiazzi dove a volte le pattuglie si fermano per i controlli, 1,5 km dopo il valico altro spiazzo a richio sulla destra ed un altro 500 metri prima di entrare ad Apecchio sempre sulla destra (troverete dei camion parcheggiati. Passato Apecchio l'unico rischio di controlli potrebbe essere presso l'agriturismo Frescina che trovate sulla sinistra (io ti ho detto tutti i punti probabili della zona..comunque spesso non c'è nessuno..però meglio saperli e comunque ti verrebbero in ogni caso segnalati da altri motociclisti, come nostra buona usanza!).Da Piobbico ad Urbania non dovresti incontrare problemi e nemmeno da Urbania ad Urbino, prestate solo attenzione nei piccoli centri abitati e quando siete dentro Urbino.
Se hai bisogno di altre informazioni (che spero di conoscere..) chiedi pure senza problemi.
Ti mando un MP col mio cell così se cambi strada o hai bisogno di qualcosa quando siete in zona e non hai il pc a disposizione puoi trovarmi comunque..non farti problemi e chiama! Ciao.
Strada splendida, complimenti ottima scelta!!!! nessuna postazione fissa.
Come ti hanno gia' detto, le pattuglie vi verranno segnalate dai motociclisti ke incrociate, ma anke dagli eventuali cartelli mobili "Controllo elettronico di velocita'"
Comunque queste sono attenzioni ke mediamente un motociclista ha in qualsiasi strada.
Buon divertimento
:smoke_: Tieni gli occhi aperti anche per i pseudo Valentino Rossi ne troverai na marea che addrizzano curve nei fine settimana...e sinceramente tra le sfighe preferisco pagare una multa piuttosto che trovarmi un cazz......nella carena....
:wink_: per il resto ...e' un tratto di strada fantastico !!!
volendo chiudere il cerchio....postazioni e velox sul muraglione e bocca trabaria? ci sarò sabato 19/09
Cavolo andate proprio nella bocca del leone.....di sabato pomeriggio e' un andare al massacro a bocca seriola!