Visualizzazione Stampabile
-
ma siam sempre alle solite...da un lato le prestazioni, dall'altro il gusto estetico...il primo ha validità oggettiva, il secondo no, è cuore e basta.
Io le Harley le sogno da quando da ragazzino (11 anni) ho visto Easy Rider...poi crescendo (17 anni) ho preso una sbandata per una inglese...sono un ignorante delle moto, non mi piace correre, non capisco una mazza di meccanica e tantomeno di elettronica...seguo la mia passione e stop.
Quando ho comprato la Bonnie non l'ho voluta manco provare, tanto l'avrei comprata comunque. Forse questo dimostra che non sono un motociclista...ma in fondo in fondo chissenefrega!
Un giorno comprerò anche una H-D, magari farò collezione di "cancelli" inguidabili, che non frenano, che consumano uno sproposito e non sono performanti...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
per carita'...
le valutazioni son soggettive...e tutte rispettabili
harley
ha creato un mito
una leggenda
identifica il mondo custom...
per la verita' un pelo appiattito e uniformantesi ai dettami di milwaukee
ma
una rocket o un vn 2000 o una yama 1900:rolleyes:...
sono superiori in tutto(e' sufficiente inoltrarsi in qualche sito americano e leggersi le varie comparative)...............................
anche se non hanno l'aquila sul serbatoio:rolleyes:
chi compra un'harley (o certe triumph..bonnie...tbird)non guarda se la moto è superiore o meno ad altre...
almeno io credo...non è un acquisto ragionato...è fatto con quel pizzico di sana incoscienza che a me piace...la logica per come vivo io la moto ha un senso relativo..pur comprendendo tutti gli altri aspetti..
scusate ho fatto un discorso serio..il prossimo lo faccio ad aprile
-
grande marco ;)
la crisi è crisi... ovunque ... e... per tutti....
-
Citazione:
TB Herbie 53
chi compra un'harley (o certe triumph..bonnie...tbird)non guarda se la moto è superiore o meno ad altre...
almeno io credo...non è un acquisto ragionato...è fatto con quel pizzico di sana incoscienza che a me piace...la logica per come vivo io la moto ha un senso relativo..pur comprendendo tutti gli altri aspetti..
scusate ho fatto un discorso serio..il prossimo lo faccio ad aprile
:biggrin3:
ma je suis d'accordo...
ora..pero'...
a fronte di esborsi sanguinolenti...
alcuni customisti optano per altri marchi...
a scapito di harley...
tutto qui...
tanto..comunque...ti fermano per strada...e ti chiedono che harley ci hai...pure se stai su una jap:risate2::risate2:
tutto qui
come al solito MR T...che e' avanti a tutti:laugh2:
ha afferrato il senso e il sedimento:biggrin3:
-
Citazione:
Big Boss Band
...poi crescendo (17 anni) ho preso una sbandata per una inglese...sono un ignorante delle moto, non mi piace correre, non capisco una mazza di meccanica e tantomeno di elettronica...seguo la mia passione e stop.
Quando ho comprato la Bonnie non l'ho voluta manco provare, tanto l'avrei comprata comunque. Forse questo dimostra che non sono un motociclista...ma in fondo in fondo chissenefrega!...
Secondo me dimostra il contrario... la vera passione travalica la razionalità... :biggrin3:... forse sei più motociclista di tanti altri, di quelli che comprano una moto piuttosto che un'altra perchè tra due anni la sua valutazione sarà migliore per comprare l'ultimo modello, di quelli che la cambiano ogni anno perchè il modello nuovo ha 3,2 cavalli in più a 17.500 giri... o forse hai solo più cuore e meno cervello.
E' bello però sapere che siamo in diversi ad essere così. :laugh2:
-
Marco...non posso risponderti seriamente...ho fatto una promessa;)
-
Citazione:
Notturno
Secondo me dimostra il contrario... la vera passione travalica la razionalità... :biggrin3:... forse sei più motociclista di tanti altri, di quelli che comprano una moto piuttosto che un'altra perchè tra due anni la sua valutazione sarà migliore per comprare l'ultimo modello, di quelli che la cambiano ogni anno perchè il modello nuovo ha 3,2 cavalli in più a 17.500 giri... o forse hai solo più cuore e meno cervello.
GRAZIE!!!
una cosa è certa: ho più cuore che cervello!!!
:wink_:
-
Citazione:
Notturno
Stefano è amico mio:wub:
e vi quoto entrambi...la moto è passione viscerale....ma va bene anche chi cambia la moto ogni 2 anni perchè han modificato l'airbox ed il faro...
nulla di male...siamo un mondo multisfaccettato
-
Citazione:
marco61
:biggrin3:
ma je suis d'accordo...
ora..pero'...
a fronte di esborsi sanguinolenti...
alcuni customisti optano per altri marchi...
a scapito di harley...
tutto qui...
tanto..comunque...ti fermano per strada...e ti chiedono che harley ci hai...pure se stai su una jap:risate2::risate2:
tutto qui
come al solito MR T...che e' avanti a tutti:laugh2:
ha afferrato il senso e il sedimento:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: