Visualizzazione Stampabile
-
Magistrati è il tipo che mi ha bombardato la mia speed triple 2003, di cui in un post precedente ho inviato il grafico potenza dopo installazione power commander IIi usb.
Vi dicevo che è uno che ci chiappa. A savona è molto famoso in quanto bombarda le moto ma fa si che non si rompano dopo 1ooo km. saluti.
nicolò--sv
-
CI VORREBBE L'ANELLO DI NARDò (LECCE)......PER APRIRE A MANETTA QUELLA MANOPOLA......SENZA IL RISCHIO D'UNA MARMELLATA.......
SO SOLO UNA COSA...E NON MI FA ONORE,COME NON LA FA A NESSUNO DI NOI SU QUESTE PAGINE......
CHINARTI SUL SERBATOIO,STRINGERTI A LEI COME FOSSE UNA DONNA CONCENTRARE LO SGUARDO ALLE LINEE BIANCHE DAVANTI A TE,SENTIRE FORTE IL VENTO SCUOTERTI E LEI,SOLA,LA LANCETTA DEL CONTAGIRI,POI LORO I NUMERI....DA 0 A 70,POI 150,POI 195,POI ANCORA PIù A FONDO VAI IN SESTA ANCORA PIù STRETTA,TE LA STRINGI FORTE E RANNICCHI I GOMITI ECCO........OLTRE 2 E MEZZO----SUPERSTRADA DESERTA,POCHI,POCHISSIMI SECONDI,UNO SGUARDO ALLA LNCETTA E A QUEI TRE NUMERI CHE SALGONO,ANCHE LORO, SVELTISSIMI....
DIO FACCIA CHE NON CI SIA MAI L'ULTIMA VOLTA.....
-
I collettori diventeranno bianchi mi sa...
ma...quanti Km dura quel motore??si riescono a fare 20km??
Ciaoo
Turbo-555
-
non credo proprio... già queste moto di serie sono stiratissime, figuriamoci poi con questo tipo di elaborazione... quanti km pensate possano reggere i milloni odierni???
-
azz...se beccavo questa al semaforo, mi faceva diventare biondo....:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
non credo proprio... già queste moto di serie sono stiratissime, figuriamoci poi con questo tipo di elaborazione... quanti km pensate possano reggere i milloni odierni???
Non posso dire i milloni odierni....
Ma la mia ex R1 99' 22.000 Km e mai un problema !!!
E non ci andavo al bar.... anzi !!
Al primo colpo in moto, solo i tagliandi regolari e stop !!!
Speriamo la speed sia all' altezza di tutto ciò !!!
:wink_:
-
IL DIFFICILE NON è FARE UN MOTORE POTENTE, MA RIUSCIRE A METTERE I CAVALLI A TERRA
-
Ma che è un razzo!!!!!!!Pensa a starci su che strizza!!!
-
mi sa che i collettori non gli durano tantissimo......
-
MIIIINKIAAAA:biggrin3: :biggrin3: !!