Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TripleAlby
do un'occhiata grazie tante...
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
TheWhiteKing
Io ho un chaser Phil Read!!
Mi trovo molto bene, è un casco senza troppi fronzoli!!
Questa è la definizione che mi hanno dato quando anche io chiedevo info sul chaser, e ti dirò che effettivamente è così!!
Indossato non lo senti, molto ben ventilato!!
QUOTO !
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Grafica spettacolare!
P.s. forse era meglio in "abbigliamento tecnico" :wink_:
sposto:biggrin3:
-
Citazione:
Smash82
bello.........bello...:biggrin3::biggrin3:
-
Io mi trovo molto bene confermo ben ventiato e silenzioso e l'ho preso scotato a 329 da cappelletti per chi è di roma consiglio unionbike che ropio ieri ha inizioto delle promozioni vende il chaser a 349 se non sbaglio cmq ha proozioni si su arai che shoei
-
Citazione:
80Davide80
Io mi trovo molto bene confermo ben ventiato e silenzioso e l'ho preso scotato a 329 da cappelletti per chi è di roma consiglio unionbike che ropio ieri ha inizioto delle promozioni vende il chaser a 349 se non sbaglio cmq ha proozioni si su arai che shoei
ciao davide avevo visto che aveva aperto unino bike ma è quello sulla tiburtina?
-
Bello proprio.... mi avete fatto venire una voglia....
-
a dire il varo la parte post non mi convince molto, molto ma molto bello incece se visto da davanti!
-
Citazione:
Nerozz
a dire il varo la parte post non mi convince molto, molto ma molto bello incece se visto da davanti!
anche a me lo squaletto non mi conivince granche, avrei dato forse piu spazio alla uk flag...sto casco poi ora come ora è difficile da trovare sul mercato italiano, giusto in inghilterra si trova qualcosa..