Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che è meglio... Morte tua...Vita Mia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
purtroppo è cosi, leggi del cavolooo
Già e il bello è che i più criminali sono quelli che le fanno queste leggi!!
Vi ricordate nel 1989 i carri armati russi che sparavano direttamente sulla facciata del Cremlino?? Dovremmo prendere esempio... Credo che i nostri politici e magistrati mafiosi non mancherebbero a nessuno...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Wasp675
Vi ricordate nel 1989 i carri armati russi che sparavano direttamente sulla facciata del Cremlino?? Dovremmo prendere esempio... Credo che i nostri politici e magistrati mafiosi non mancherebbero a nessuno...:sick::sick::sick:
bene dove li recuperiamo un 20/30 tank con relativi autisti?
-
Citazione:
Wasp675
la cosa che più mi spaventa e che non vedo molte soluzioni all'orizzonte, vedo sempre più accordi di comodo, ormai non esistono più valori importanti per cui lottare come un volta booooooo
-
Citazione:
Wasp675
ma sei fuori il cremlino fa cagare il quirinale o palazzo chigi sono opere d'arete mi incazzerei come una bestia:mad::mad:
non possiamo andare a prenderli a casa:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
American11
bene dove li recuperiamo un 20/30 tank con relativi autisti?
Mah guarda se ogni italiano incazzato col parlamento dona 1 euro x questa causa facciamo un salto nell'ex URSS e secondo me di tank riusciamo a comprarne almeno un centinaio!!!:biggrin3:
Sai quanta gente c'è che andrebbe lì anche a mani nude??
Citazione:
Medoro
ma sei fuori il cremlino fa cagare il quirinale o palazzo chigi sono opere d'arete mi incazzerei come una bestia:mad::mad:
non possiamo andare a prenderli a casa:tongue::biggrin3::biggrin3:
Mi dispiace per le opere d'arte ma credo sarebbero un sacrificio accettabile per liberarci di tutto il marcio in un colpo solo...
-
Citazione:
Wasp675
Mah guarda se ogni italiano incazzato col parlamento dona 1 euro x questa causa facciamo un salto nell'ex URSS e secondo me di tank riusciamo a comprarne almeno un centinaio!!!:biggrin3:
Sai quanta gente c'è che andrebbe lì anche a mani nude??
Mi dispiace per le opere d'arte ma credo sarebbero un sacrificio accettabile per liberarci di tutto il marcio in un colpo solo...
vabbe ma se li becchi mentrre sono in riunione al parlamento per votarsi una legge ad personam
li secchi tutti e bruci un solo edificio no?
-
Citazione:
American11
vabbe ma se li becchi mentrre sono in riunione al parlamento per votarsi una legge ad personam
li secchi tutti e bruci un solo edificio no?
Esatto!! Così risparmiamo munizioni....:biggrin3:
-
io avrei fatto una botola stile Vietcong, con pali acuminati dentro.. :D :D
Comunque 10 per l'ingengno al tipo!!
C.....i suoi x quello che voleva rubare...
-
Citazione:
595Abarth
io avrei fatto una botola stile Vietcong, con pali acuminati dentro.. :D :D
Comunque 10 per l'ingengno al tipo!!
C.....i suoi x quello che voleva rubare...
quoto..uno di meno.