io accendo aspetto circa 5 min e poi parto.
Visualizzazione Stampabile
io accendo aspetto circa 5 min e poi parto.
IO, LA TIRO FUORI DAL BOX, CHIUDO LA PORTA, ACCENDO L'ATTREZZO, PARTO PIANO PIANO POI VADO IN DISCESA X 6 km tranquillo.
La tiro fuori dal box, accendo, rientro l'auto in box, metto casco, guanti, apro il cancello esco e......mi pianto in coda e li si scalda che è una bellezza!:biggrin3:
allora io la tiro fuori dal box la accendo mi metto la giacca, lavo la visiera del casco, esco chiudo il box mi metto i guanti (e sono gia' passati 3/4 min) a questo punto aspetto ancora un pochettino per intenderci dopo che la moto ha raggiunto la 5 tacca dell'acqua aspetto ancora un 2 minuti poi parto piano tenendo i 3000/3500 giri faccio 8 km cosi' poi inizio a salire a 4/5000 e poi vado normale facendo quello che voglio credo sia anche troppo in estate in inverno faccio piu' kilometri aumentando poco per volta i giri motore
Allora,la tiro fuori dal box,la accendo,entro in casa e mi metto casco e guanti,esco fuori salgo in moto e parto,i primi km sto attento a nn accelerare troppo!:wink_:
Di solito... accendo, metto sottocasco, casto e guanti e parto! In questo tempo arriva a 3/4 tacche e via...
accendo....poi stivali ,guanti,giubba(o tuta)a seconda del tipo di giro.......la bimba +/- è a due /tre tacche .........parto......un paio di accellerate e curve a velocità tranqui poi via.......:biker::biker::biker::biker::biker::biggrin3: