Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
ho paura ad aprire....non saranno mica come i link che postano quelli del set....con cui mi s'impalla tutto il pc??????:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Nerozz
dev'essere la primavera, anche a me quest'ormone mosso mi fa pesare cose a caso in maniera del tutto imprevedibile
oltre ad attacchi di "cazzite" acuta fulminante e scatti d'ira senza motivo logico
Comprati VULVA allora.... magari ti sfoghi...:biggrin3::biggrin3:
-
facbook? cos'è facebook? ;)
-
Pero' lo sai quando ti iscrivi a cosa vai incontro, per cui se hai cose da tenere per te tanto vale che te ne resti per i fatti tuoi. Mi sembra una cosa logica che tutti dpvrebbero sapere.
-
Citazione:
Turbo-555
la privacy la privacy la privacy...
ma se uno scrive di suo pugno (in questo caso tastiera..) é lui il responsabile...
anch'io fondo un movimento a favore della privacy...e faccio causa a piazza duomo e tutte le piazze del mondo! (perché non salvaguardano la mia privacy! :D )
Ue te, queste cose vai a farle in piazza su a Lugano nèohhh
:mad:
:tongue:
Privacy, ma allora come mai anche prima di facebook , tutte le aziende del mondo già mi rompevano le palle a tutte le ore del giorno e della notte per propinarmi servizi di cui non me ne può fregar di meno?????:mad:
Ma chi gielo da il mio tel??
Mica facebook...
:dry:
-
Citazione:
votalele
Ue te, queste cose vai a farle in piazza su a Lugano nèohhh
:mad:
:tongue:
Privacy, ma allora come mai anche prima di facebook , tutte le aziende del mondo già mi rompevano le palle a tutte le ore del giorno e della notte per propinarmi servizi di cui non me ne può fregar di meno?????:mad:
Ma chi gielo da il mio tel??
Mica facebook...
:dry:
oh arzillo...leggi bene...io faccio causa anche alle piazze di lugano! anzi faccio causa anche a te! (non so per cosa...ma comincio a farlo..poi vediamo :D:D )
per quanto riguarda gli altri scassa balle...il tuo numero l'hanno letto sui muri dei cessi della stazione :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
oh arzillo...leggi bene...io faccio causa anche alle piazze di lugano! anzi faccio causa anche a te! (non so per cosa...ma comincio a farlo..poi vediamo :D:D )
per quanto riguarda gli altri scassa balle...il tuo numero l'hanno letto sui muri dei cessi della stazione :D:D
A si'
e che ce l'hai messo tu???
:laugh2: