Visualizzazione Stampabile
-
Ha colpito anche me, quando sono uscito dal film ho avuto anch'io una sensazione di pesantezza.....ma giorno dopo giorno mi è continuato a tornare in mente in maniera positiva, e non passa settimana che non mi senta Society:tongue::tongue::tongue::laugh2:
YouTube - Eddie Vedder - Society - Into the Wild Soundtrack
in qualcosa ricorda "blowing in the wind"
Ora ce l'ho registrato e sono pronto a rivederlo !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Chi ha visto questo film?
Io l'ho visto l'altra sera e non faccio altro che pensarci...mi ha davvero colpito e mi sta quasi ossessionando...
Inoltre c'è questo piccolo cameo di questa ragazza stupenda che è Kristen Stewart che ha una piccola parte ma ha lasciato secondo me il suo segno sul film....è troppo bella...ed ha inoltre una bellissima voce...in queste due canzoni è lei che canta :wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mah, l'ho visto e forse lo dovrei rivedere. colonna sonora e fotografia spettacolari. anche il senso del montaggio non mi dispiace. le situazioni per quanto prese dalla realtà sono hollywodizzate troppo, fino allo stereotipo e alla poca credibilità.
il concetto in sé è molto bello ma inciampa qualche volta di troppo.
-
Bel film e bella colonna sonora
-
meglio tardi che mai.....
sia x il film sia x vedder e i suoi pearl jam.
-
Citazione:
Roy Batty
mah, l'ho visto e forse lo dovrei rivedere. colonna sonora e fotografia spettacolari. anche il senso del montaggio non mi dispiace. le situazioni per quanto prese dalla realtà sono hollywodizzate troppo, fino allo stereotipo e alla poca credibilità.
il concetto in sé è molto bello ma inciampa qualche volta di troppo.
:blink:
rinnovo la candidatura di Roy Batty a premiooscarperlaregia subito!
-
Citazione:
IrishCoffee
Quoto TUTTO: film, ragazza e colonna sonora! :biggrin3:
stupendo.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
meglio tardi che mai.....
sia x il film sia x vedder e i suoi pearl jam.
pearl jam numeri 1!!
-
Citazione:
Cino
pearl jam numeri 1!!
heehhehehe , grandissimi , sto' giusto guardando e leggendo il libricino interno al cd di binaural :wink_:
-
bello e triste
io sono affascinato dalle scelte di eremitaggio o survivalismo che dir si voglia, ma penso che una persona che dispone di una forza di carattere tale ( ci vuole coraggio anche a fuggire delle volte ) forse dovrebbe indirizzare la stessa per VIVERE al meglio ed il più a lungo possibile.
nn ricordo le musiche. ripasserò..
-
io non l'ho visto..... ma ne ho sentito parlare... e h visto i trailers.....
ma è il krakauer scalatore ?