Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
L'atterraggio brusco avviene quando si è ancora poco pratici ad impennare e sopratutto quando vedi una macchina dei vigili o dei carabinieri nei pressi. Ti caghi adosso e atterri in qualsiasi modo :ph34r:
:risate2:
-
Citazione:
marmor
Leggiti Suberbike Italia di Marzo. C'è una comparativa fra alcune moto per eleggere la migliore per le impennate.
Indovina chi ha vinto????:rolleyes:
Uno dei tester inglesi scrive che ha la Speed da due anni e che è una moto fantastica per il "teppismo", ma la Street che ha provato è ancora meglio!
Quoto . Io personalmente sono un mezzo malato delle penne ( infatti alla mia speed monto il pignone con un dente in meno ) ma devo ammettere che provando la street le impennate erano molto piu' naturali e la moto si riesce a tenetre su molto piu facilmente della speed ( dico TENERE SU MA NON TIRARE SU) e , questo sicuramente grazie al minor peso e maggiore maneggevolezza della street!!!!!!!!!!
-
Sicuramente la street deve essere meno difficoltosa da gestire durante l'atto di decollo... Però ti garantisco che la speed con la giusta abitudine diventa una bicicletta!!
E te lo dice un pistolino alto 1.65!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Boston°George
Sicuramente la street deve essere meno difficoltosa da gestire durante l'atto di decollo... Però ti garantisco che la speed con la giusta abitudine diventa una bicicletta!!
della serie piccoli pistolini crescono
-
Io mi diverto di più ad impennare con la Speed! Con la Street devi stare su di giri, con la Speed non è necessario. ;)
-
Citazione:
Boston°George
Visto la tua altezza anche il peso deve essere limitato:biggrin3: quindi con te la mia speed che ha pignone e scarico completo arrow 3 in 1 , si laza con tranquillita' anche di 4' . Mi piacerebbe fartela provare !!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Jesy77
Visto la tua altezza anche il peso deve essere limitato:biggrin3: quindi con te la mia speed che ha pignone e scarico completo arrow 3 in 1 , si laza con tranquillita' anche di 4' . Mi piacerebbe fartela provare !!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh piacerebbe anche a me provarla :homer: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Vedo che molti di voi preferiscono la speed x i monoruota. La cosa mi fa piacere perchè, come ho scritto all'inizio, tra qualche annetto vorrei passare alla speed e continuare a fare il teppista.:risatona::risate2:
Ma è vero che in seconda a 3000 giri la speed alza solo dando gas senza colpo di frizione?
-
Citazione:
fenicetriple
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiedo una street.
Sono un vero malato delle impennate e con la street devo dire che è molto facile e divertente.
Siccome prima o poi passerò alla speed, mi piacerebbe sapere da voi se le impennate con la speed riescono altrettanto facilmente, o se per via del peso è più difficile.
Con la street già a 4000 giri l'ant schizza in cielo con un leggero colpo di gas...con la speed è uguale?
di che marcia stai parlando???
-
Citazione:
fenicetriple
Vedo che molti di voi preferiscono la speed x i monoruota. La cosa mi fa piacere perchè, come ho scritto all'inizio, tra qualche annetto vorrei passare alla speed e continuare a fare il teppista.:risatona::risate2:
Ma è vero che in seconda a 3000 giri la speed alza solo dando gas senza colpo di frizione?
la speed a 3.000 a già circa 9 kgm di coppia.... comunque si, se gli dai un colpo deciso in seconda viene su senza aiuto delle braccia.