Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Il cupolo è sacro! :biggrin3:
non si tocca! :wink_:
visto che sei un mago del fotoritocco, prova a farne uno senza cupolo, cosi tanto per curiosità, quel puntale per me è molto bello ma appesantisce la linea, avendo visto la moto di vezza, per me spettacolare, senza cupolino con quel puntale sta davvero bene.. però i miei gusti sono molto strani..:biggrin3:
-
METTI IL PUNTALE CRUCIATA RACING!!!!!
-
Citazione:
urasch
METTI IL PUNTALE CRUCIATA RACING!!!!!
Senza offesa per nessuno, secondo è il più brutto. :wink_:
Citazione:
beppe82
visto che sei un mago del fotoritocco, prova a farne uno senza cupolo, cosi tanto per curiosità, quel puntale per me è molto bello ma appesantisce la linea, avendo visto la moto di vezza, per me spettacolare, senza cupolino con quel puntale sta davvero bene.. però i miei gusti sono molto strani..:biggrin3:
Provo :wink_:
fatto!
mmmmmm...preferisco col cupolo :ph34r:
http://img91.imageshack.us/img91/4486/vascone2.jpg
-
caxxo ma tu sei un genio, io preferisco senza, ma la moto è tua, complimenti per il mezzo..
-
Citazione:
beppe82
caxxo ma tu sei un genio, io preferisco senza, ma la moto è tua, complimenti per il mezzo..
grazie per il genio :wink_:, comunque sono stati fatti in 2 minuti, perdondoci 10 minuti, si riesce a far diventare il fotomontaggio molto + reale.
Per quanto riguarda il cupolino, anche secondo me senza sta molto bene, fa + cafè racer, però il cupolino della speed mi fa impazzire. :wub:qualsiasi altro cupolo, l'avrei scardinato :biggrin3:
Grazie anche per i complimenti alla moto... anche se ultimamente è migliorata ancora. :wink_:
Rimane l'indecisione vascone :wacko:
-
a me piace con vascone senza cupolino,altrimenti mi sembra troppa roba..:biggrin3:
-
non è male..personalmente avrei scelto qualcosa di più piccolo..
-
Citazione:
steve78
Sono indeciso se mettere il vascone sulla mia speed.
La mia paura è di appesantire troppo la linea, ma è l'unico puntale che mi piace per la speed.
Ho fatto un fotomontaggio veloce veloce... cosa ne dite? con o senza?
http://img257.imageshack.us/img257/913/vascone.jpg
molto bello mi sai dire chi lo produce?
-
-
Citazione:
steve78
Grazie ci farò un pensiero anche io!!!!!!!