Visualizzazione Stampabile
-
Io personalmente non conosco quasi nessuno, ma leggo con piacere (e dunque mi ci trovo come linee di pensiero) Tb Herbie53. :rolleyes:
Su una cosa sola mi dissocio: l'argomento :laugh2::laugh2: VALENTINO ROSSI ma rispetto la sua opinione e le sue idee.
Dunque complimenti a lui.
Detto questo ce ne sono molti altri.
-
diciamo che sono parecchi , ho conosciuto persone stupende per la simpatia , per la disponibilita' , per la passione e per la demenza :D
Ovviamente sono piu' legato alle persone che vedo piu' spesso quindi al gruppo di Verona ma non posso dimenticare le indimenticabili serate o i splendidi giri fatti con molti del forum
poi se devo petr forza fare un nome solo dico SEM13 (Sem mi devi una Birra :D)
-
Tutti gli AMICI del PettiRat !!!!!!!!!
non solo compagni di forum.....ma VERI AMICI nella vita!!!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
diciamo che sono parecchi , ho conosciuto persone stupende per la simpatia , per la disponibilita' , per la passione e per la demenza :D
Ovviamente sono piu' legato alle persone che vedo piu' spesso quindi al gruppo di Verona ma non posso dimenticare le indimenticabili serate o i splendidi giri fatti con molti del forum
poi se devo petr forza fare un nome solo dico SEM13 (Sem mi devi una Birra :D)
oh sono arrivato giusto per sentire tessere le mie lodi? :coool::coool: Gigi sai che arrossisco :wub::wub::wub:
Comunque Muttley è stato il primo in assoluto che ho conosciuto e poi ci vediamo spesso quindi si è instaurato un rapporto particolare..... :wub::wub::wub:
Poi di ragazzi a cui sono legato molto ce ne sono parecchi specialmente nel gruppo Verona, nel SET e nel SETC poi ovviamente si lega con le persone che si vedono più spesso e magari ci si ritrova anche solo per una birra o una cena.
Poi ci sono quelli che con la loro disponibilità e gentilezza non possono non essere menzionati, quindi il gruppo Toscano e i Riminesi che gente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
oh sono arrivato giusto per sentire tessere le mie lodi? :coool::coool: Gigi sai che arrossisco :wub::wub::wub:
Comunque Muttley è stato il primo in assoluto che ho conosciuto e poi ci vediamo spesso quindi si è instaurato un rapporto particolare..... :wub::wub::wub:
Poi di ragazzi a cui sono legato molto ce ne sono parecchi specialmente nel gruppo Verona, nel SET e nel SETC poi ovviamente si lega con le persone che si vedono più spesso e magari ci si ritrova anche solo per una birra o una cena.
Poi ci sono quelli che con la loro disponibilità e gentilezza non possono non essere menzionati, quindi il gruppo Toscano e i Riminesi che gente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
VaCCAbOIA :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
:wub::wub::wub:
-
io chatto spesso molto volentieri con satrapo besso!
-
Stefano
Gigi
Il Petti e tutta la kumpa
I miei Toscani
La sezione
No io non decido... :mad:
anche se ormai tutti conoscono il mio grande amore :wub: :wub:
-
non ho menzionato il Cinese ...ma anche quello e' un grande
-
Citazione:
NEMO
io chatto spesso molto volentieri con satrapo besso!
Lui invece sta antipatico alla mia fidanzata la quale propone di eleggerlo come più antipatico del forum... dice che lo voterà per simpatia :D