Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
sicuramente sono cose che fanno girare i maroni...ma possono succedere a tutti....
una domanda ma non avevi quei fili colorati da mettere sull'accelleratore?
...sto andando a comprarne uno....:cry:
-
:biggrin3::w00t:
Citazione:
Marco Manila
Benvenuto nel club, è successo anche a me, anni fà davanti al Casinò di Sanremo: oltre a cadere ho fatto anche domino con 2-3 scooter di fianco...:tongue:
-
Citazione:
the dog
lo fatto pure io un sacco di volte dopo aperitivi un pò pesantucci...:homer:
azz....UN SACCO DI VOLTE??????
forse è meglio che cominci a legarla ad un palo con la catena ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Benvenuto nel club, è successo anche a me, anni fà davanti al Casinò di Sanremo: oltre a cadere ho fatto anche domino con 2-3 scooter di fianco...:tongue:
che sia successo anche a te Marco, è proprio la mia unica consolazione...
Citazione:
the dog
peccato che io fossi completamente sobrio!
-
Citazione:
Marco Manila
poi con la moto fucsia la gente avrà sicuramente pensato: " ecco..la solita donna che non sa quello che fa...":D:D:D
Citazione:
Python
azz....UN SACCO DI VOLTE??????
forse è meglio che cominci a legarla ad un palo con la catena ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si...così si porta a casa anche il palo...
-
Citazione:
paolino73
Come un perfetto PIRLA dimentico di togliere il bloccadisco e....
Pofh... palmato a terra come una tartaruga sottosopra incapace di muoversi perchè incastrato come uno SxxxxxO!!
risultato, LEVA FRENO POSTERIORE SPEZZATA (già inserito in "cerco-compro" ma se a qualcuno avanza una leva...:cry:) e alcuni graffi piuttosto innoqui... mi girano così tanto le P@lle che non ho ancora visionato per bene la moto, ma per ora sicuramente necessita il CAMBIO LEVA !!!
la SPEED è 2008, non ho idea se ci siano grosse differenze con altri MY...
...ma non fa differenza, rimango PIRLA!!! :noooo::sbornia3::piango_a_dirotto:
scusami ma hai controllato il disco dato che si piega sempre in queste occasioni, e da quanto ho capito nn sei partito piano piano guarda se si è storto xchè quando gira ti riapre le pasticche e poi quando freni nulla anche se è leggermente piegato cambialo saluti...:wink_:
-
Citazione:
Fabryz21
scusami ma hai controllato il disco dato che si piega sempre in queste occasioni, e da quanto ho capito nn sei partito piano piano guarda se si è storto xchè quando gira ti riapre le pasticche e poi quando freni nulla anche se è leggermente piegato cambialo saluti...:wink_:
infatti...dastardly...aveva cambiato perché il disco si era stortato (e ste merde di dischi per moto si stortano con pochissimo...:cry:)
-
Citazione:
the dog
Zio non mi dare il cattivo esempio..... :D
Mi dispiace Paooolino... capita... scommetto che passava una bella tipa e ti sei distratto.. :D
-
Citazione:
paolino73
Come un perfetto PIRLA dimentico di togliere il bloccadisco e....
Pofh... palmato a terra come una tartaruga sottosopra incapace di muoversi perchè incastrato come uno SxxxxxO!!
risultato, LEVA FRENO POSTERIORE SPEZZATA (già inserito in "cerco-compro" ma se a qualcuno avanza una leva...:cry:) e alcuni graffi piuttosto innoqui... mi girano così tanto le P@lle che non ho ancora visionato per bene la moto, ma per ora sicuramente necessita il CAMBIO LEVA !!!
la SPEED è 2008, non ho idea se ci siano grosse differenze con altri MY...
...ma non fa differenza, rimango PIRLA!!! :noooo::sbornia3::piango_a_dirotto:
dai l'importante è che non ti sei fatto male, c'è pure chi da fermo si rompe
-
Citazione:
Fabryz21
la prima cosa che ho fatto appena ripartito è stato provare una frenata lunga e leggera per "sentire" se c'era qualcosa di strano al disco, non sembra, ma comunque verifico per bene, GRAZIE!