Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Mi sa che tu stai impazzendo, a furia di scrivere cazzate:risatona: ti si incrociano gli occhi!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :love2:
Non posso che darti ragione :cry: :cry: :cry: :cry:
Però qui siamo in molti ad aver bisogno di un'oculista a breve :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Non posso che darti ragione :cry: :cry: :cry: :cry:
Però qui siamo in molti ad aver bisogno di un'oculista a breve :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Uzz, ti voglio bene!:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Non è il forum impazzito........ Bevi di meno...... Azz come è difficile scrivere con il cell ma non posso abbandonare il forum.....
-
Citazione:
Ghino
Guardate che messaggio mi ha scritto !!!
http://img206.imageshack.us/img206/8...zziald8.th.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ops!!
Ho inserito 2 nuovi post e non li trovo ....!!!
Come hai fatto per copia l'immagine dell'intera pagina web?:blink:
-
Citazione:
jurites
Credo l'abbia fotografata!!!
-
Citazione:
jurites
Citazione:
Saraceno
Credo l'abbia fotografata!!!
Facilissimo: nella tua tastiera c'è un tasto "stamp", lo premi e poi apri "Paint" sul tuo pc, spingi "control+V" e vedrai che te la incolla li. Poi la salvi, la metti online ed è fatta. 3 minuti in tuttto. :coool:
-
-
Grazie Boss fatta la prova e riuscita pure....
Saraceno vedi il tastino Ctrl che trovi in basso a destra della tastiera affianco le frecce?
Sulla sua sinistra c'è il tasto stamp premi e su un foglio ad esempio word schiacci Ctrl + V e così si incolla!:wink_:
-
Citazione:
jurites
Grazie Boss fatta la prova e riuscita pure....
Saraceno vedi il tastino Ctrl che trovi in basso a destra della tastiera affianco le frecce?
Sulla sua sinistra c'è il tasto stamp premi e su un foglio ad esempio word schiacci Ctrl + V e così si incolla!:wink_:
Fin qui c'ero arrivato, ma poi non riesco a hostarla con imageshack!!!
-
Citazione:
Saraceno
Fin qui c'ero arrivato, ma poi non riesco a hostarla con imageshack!!!
Non sai usare Imageshak o non te la carica? Se il caso è il secondo è perchè la salvi in un formato che non riconosce o è troppo grande.