Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
fin'ora non è arrivata, però mi dicevano che i tempi erano piuttosto lunghetti... sapete più o meno quanto??
180 giorni confermo
-
-
Citazione:
MR-T
mah....
non ci credi?
-
In modo o nell'altro per l'amor del cielo, fermatevi ai rossi! che per noi motociclisti tocca la peggio!!!
-
Citazione:
Andrea35
non ci credi?
:blink: no no.... non èche non i credo.. ma s ne vedono tante ... fatte e disfatte , leggi e ontroleggi, regolamenti comunali, etc. etc.
:rolleyes: mah... vedremo.... e speriamo ;)
cmq col rosso ci si deve fermare ;):fisch:
-
Citazione:
MR-T
:blink: no no.... non èche non i credo.. ma s ne vedono tante ... fatte e disfatte , leggi e ontroleggi, regolamenti comunali, etc. etc.
:rolleyes: mah... vedremo.... e speriamo ;)
cmq col rosso ci si deve fermare ;):fisch:
si ci si deve fermare ma se te le mettono come le trappole per spillarti i soldi apposta allora non vale ehhhh
-
Contrarissimo ai velox trappola con limiti assurdi e alle vergognose trappole nate in questi anni.
Ma passare col rosso è un'altra cosa, si rischia di ammazzare la gente :nonono:
Ok per i semafori tarati per la multa, ma quando vedo qualcuno che passa col rosso mi viene voglia di sberlarlo finché non diventa del colore del semaforo.
-
Citazione:
Shere Khan
Contrarissimo ai velox trappola con limiti assurdi e alle vergognose trappole nate in questi anni.
Ok per i semafori tarati per la multa, ma quando vedo qualcuno che passa col rosso mi viene voglia di sberlarlo finché non diventa del colore del semaforo.
straquotoooo
-
Tra photo-red ed autovelox...vivo sull'onda del ricorso da anni!?!?!
Finalmente una lieta notizia...
-
Citazione:
Shere Khan
superquotissimo!!