Visualizzazione Stampabile
-
Dire che le Dragon Supercorsa pro sono gomme d' antiquariato (sono tuttora in listino...) e che per questo fanno schifo e' una ENORME CAZZATA!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Dire che le Dragon Supercorsa pro sono gomme d' antiquariato (sono tuttora in listino...) e che per questo fanno schifo e' una ENORME CAZZATA!!!!!!!!!!
Confermo!!!
Anche le d208 sono in listino ed ancora in produzione.
Dipende dall'onestà del gommista perchè le d208 con DOT 2009 esistono.
-
Citazione:
diego71
ma hai il dono della preveggenza?? non vedo scritto da nessuna parte SUPERCORSA PRO..........mi pareva di leggere drago corsa.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
iunio
forse hai ragione....diablo!
io venerdi ho montato le pirelli diablo corsa a 230€...........é molto?????:dry:
-
io ho montato le 208rr con l'ovale di poche settimane fa...quindi freschissime.mi sono ricreduto circa le dunlop dopo l'ultimo cambio,sempre messo supercorsa o rennsport,e deve dire che al contrario delle 208,queste vanno benissimo su strada mentre soffrono un po' la pista ma basta saperlo(o scoprirlo).
le supercorsa sono un altro pianeta ma i soldi non sono di cartone...
-
1 altro pianeta ovvero? A me bastano delle gomme sincere che mi diano stabilità e non si facciano di plastica subito...
-
Citazione:
MrTiger
ma hai il dono della preveggenza?? non vedo scritto da nessuna parte SUPERCORSA PRO..........mi pareva di leggere drago corsa.....:laugh2::laugh2:
Chiedo venia MrTiger.....:cry::cry::cry::cry:
.....e confermo che le Drago e non Dragon sono pezzi d'antiquariato:laugh2::laugh2::laugh2:.
-
Citazione:
iunio
1 altro pianeta ovvero? A me bastano delle gomme sincere che mi diano stabilità e non si facciano di plastica subito...
io penso ke tutte le caratteristike e spiegazioni te le può dare uno solo a napoli è (mele) un gommista ke si trova alla riviera di chiaia o a varcaturo :yess::yess::unionjack::unionjack:
-
si, conosco Mele ma sinceramente vorrei rivolgermi al gommista/meccanico vicino casa e vorrei fargli una richiesta ben precisa...
-
Citazione:
iunio
si, conosco Mele ma sinceramente vorrei rivolgermi al gommista/meccanico vicino casa e vorrei fargli una richiesta ben precisa...
diablo 3...e non torni più indietro....:rolleyes: