Visualizzazione Stampabile
-
ho paura bg che sarà dura allestire qlcosa di così complicato, se nn trovandosi almeno 2/3 volte prima x provarle.
altrimenti andate col sempreverde karaoke demenziale che nn si sbagia mai!
un dj l'avete, basta l'attrezzatura, qlche parrucca x i pezzi e via col ridere!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
sei sempre la solita ragazza viziataaaaaa
:wub: moolto viziata.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma lo sai che io ti voglio bene cosi come sei con quei capelli al vento biondo osssssiiiiggeeenatoooo
-
Citazione:
matt
:dry::dry::dry::dry::dry:...io non sono mica come quelle due
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao eikon.....un uccellino mi ha detto che ofrse vieni in sicilia....è vero?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scusate l'ot
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry:...io non sono mica come quelle due
ciao eikon.....un uccellino mi ha detto che ofrse vieni in sicilia....è vero?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scusate l'ot
mi farebbe molto piacere , anche solo x dovere x l'interessamento di andrea 35 , forse viene su' con me il ...:rolleyes: , vedremo .
Citazione:
Andrea35
ma lo sai che io ti voglio bene cosi come sei con quei capelli al vento biondo osssssiiiiggeeenatoooo
no caro , purtroppo quello e' biondo / bianco da anzianotto :cry::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi farebbe molto piacere , anche solo x dovere x l'interessamento di andrea 35 , forse viene su' con me il ...:rolleyes: , vedremo .
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io esulto solo solo perche' ci sei tu......:wub::wub: poi se viene quel qualcun'altro...bhe allora comincio a saltellare.......c'è Claudiano che voleva compagnia per scendere....:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io esulto solo solo perche' ci sei tu......:wub::wub: poi se viene quel qualcun'altro...bhe allora comincio a saltellare.......c'è Claudiano che voleva compagnia per scendere....:wink_:
prima di esultare ,ti consiglierei di conoscermi meglio :rolleyes::cry: .
claudiano ? e chi e'?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
claudiano ? e chi e'?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Fear...non lo sapevi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Fear...non lo sapevi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah bhe si ..... certamente , mi stupisco di me , nn sapere queste cose e' imperdonabile.:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
claudiano ? e chi e'?
ma che gli fai tu alle donneeeee ehhhhh