Visualizzazione Stampabile
-
Portati una moka da casa....:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao Fearless, mi sembra che i rivenditori di cialde diano gratuitamente in uso le macchinette: non è che ti conviene sentire?
si certo e' vero.
infatti anni fa' usavo il comodato d'uso per la macchina del caffe'....pero ti fan pagare un botto le cialde e comunque sei sempre vincolato a prendere le cialde da loro e a un quantitativo minimo e costante!!!!
e quasi un istigazione a consumare piu' caffe.....
voglio esser libero di gestirmi il consumo da me....un giorno posso farne 20 come 2.....
con la macchina che avevo fino a una settimana fa era cosi.
-
da agente Lavazza, anche se ancora per poco, mi verrebbe da consigliarti una sola cosa, lasciar perdere quella macchina che hai linkato e provare davvero un buon caffè, se vuoi toglierti la curiosità possiamo vederci senza impegno, avrai modo di vedere la macchina, provare il caffè, male che va ci siamo conosciuti e ti ho offerto un buon caffè :wink_:
scusate il piccolo ot
-
Citazione:
Bebo.4
da agente Lavazza, anche se ancora per poco, mi verrebbe da consigliarti una sola cosa, lasciar perdere quella macchina che hai linkato e provare davvero un buon caffè, se vuoi toglierti la curiosità possiamo vederci senza impegno, avrai modo di vedere la macchina, provare il caffè, male che va ci siamo conosciuti e ti ho offerto un buon caffè :wink_:
scusate il piccolo ot
ecco.....meglio di così:coool::wink_:
-
Citazione:
paolino73
oh, caro Claudio, che dirti...
- PREGI delle cialde: pulizia, praticità, velocità nella preparazione.
- DIFETTI: qualità della miscela e in caso di comodato d'uso l'obbligo di acquisto di un numero di cialde spropositato (€€€€€€?) ma la macchina è GRATIS!!!!!!
attenzione alle marche sconosciute, meglio SAECO, deLonghi, etcc...
e molto conterà dalla qualità dell'acqua per la formazione o meno di calcare, alcune macchinette se invase dal calcare NON possono essere riparate!!!!!!!
altra considerazione, io a casa ho una deLonghi pagata 60€ + punti ESSO, ma è una bomba, fa il caffè con quella schiumetta squisita...!!!
grazie Paolino!!!!!!!!!
cerchero' un prodotto quantomeno piu' conosciuto.
Citazione:
Bebo.4
scusate il piccolo ot
:wink_::wink_:
ok...ti faro' sapere.
-
Citazione:
paolino73
oh, caro Claudio, che dirti...
io a casa ho una deLonghi pagata 60€ + punti ESSO, ma è una bomba, fa il caffè con quella schiumetta squisita...!!!
Calù già lo sa
:risate2:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Fearless, mi sembra che i rivenditori di cialde diano gratuitamente in uso le macchinette: non è che ti conviene sentire?
Anche noi a lavorare abbiamo preso una lavazza in comodato d'uso GRATUITO!
Paghiamo solo le cialde 35 cent. l'una e con quello che prima spendevo per farmi un caffè adesso ce ne scappano fuori quasi 3 ... (numero magico :wink_:)
-
mio padre l'ha presa ieri è della SAECO utilizza cialde lavazza mio,è nera e grigia con un manico cromato,ha fatto i suoi primi 5 caffe prima
-
Citazione:
Medoro
mio padre l'ha presa ieri è della SAECO utilizza cialde lavazza mio,è nera e grigia con un manico cromato,ha fatto i suoi primi 5 caffe prima
e allora medo.....????
come e' andata.....e' rimasto soddisfatto???
-
Citazione:
winter1969
Tra forum,caffè e presumo sigaretta...........ma quando lavori ????
:biggrin3::laugh2::laugh2: