Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedales73
Devo darti ragione quando parli delle difficoltà di far arrivare aiuti concreti direttamente a chi ne ha bisogno...
è pur vero che qui in Italia, anche se ci sono famiglie molto povere e che non possono permettersi cose che per noi magari sono anche superflue, tuttavia non si raggiunge i casi estremi dell'Africa e di altri Paesi poveri...
la mia beneficenza ....scusami se sono un po off......la faccio di persona e so che va a buon fine.....la opero sul territorio in cui vivo .........se vedo un apersona di colore o una persona disabile psicologicamente do in mano a loro senza ne me ne mo..........io di mio regalo il mio "lavoro la mia abilità" a tutti quelli che hanno un reddito sotto i mille euro..........credo ache questo sia la cosa giusta
poi se vedo canali reali come sopra detto non ho problemi......
ma credo che operare sul proprio territorio sia la cosa giusta
-
Da padre di un ragazzino che forse, vista l'eta' non sa ancora quanto e' fortunato, e mi associo e mi rendo disponibile, per quanto le mie finanze mi consentano, a qualsiasi iniziativa che tendano ad aiutare i bambini meno fortunati.
Contattatemi senza esitare se partira' qualcosa che li possa aiutare.
-
Citazione:
Lady veRSys
la mia beneficenza ....scusami se sono un po off......la faccio di persona e so che va a buon fine.....la opero sul territorio in cui vivo .........se vedo un apersona di colore o una persona disabile psicologicamente do in mano a loro senza ne me ne mo..........io di mio regalo il mio "lavoro la mia abilità" a tutti quelli che hanno un reddito sotto i mille euro..........credo ache questo sia la cosa giusta
poi se vedo canali reali come sopra detto non ho problemi......
ma credo che operare sul proprio territorio sia la cosa giusta
non devi risentirti per le mie parole... anch'io faccio un mestiere che mi porta ad aiutare il prossimo ed il modo più diretto che si ha per attuarlo è quello di farlo quotidianamente nel proprio piccolo...siamo d'accordo su questo punto e sul fatto che la tua professione allevia i disagi e le difficoltà di alcune...naturalmente tutto dipende molto dal buon senso e dalla generosità dell'animo umano di ciascuno...ma converrai di non aver mai visto situazioni del genere in Italia o quanto meno non con il grado di diffusione dell'Africa e di altri Paesi...
-
Citazione:
fedales73
non devi risentirti per le mie parole... anch'io faccio un mestiere che mi porta ad aiutare il prossimo ed il modo più diretto che si ha per attuarlo è quello di farlo quotidianamente nel proprio piccolo...siamo d'accordo su questo punto e sul fatto che la tua professione allevia i disagi e le difficoltà di alcune...naturalmente tutto dipende molto dal buon senso e dalla generosità dell'animo umano di ciascuno...ma converrai di non aver mai visto situazioni del genere in Italia o quanto meno non con il grado di diffusione dell'Africa e di altri Paesi...
non mi sono risentita...ho postato un mio pensiero...una mia opinione ....
-
fà comodo far finta che non esista certe cose....
è brutto ma è cosi.....io ho 35 anni , certe foto le vedo da quando andavo alle elementari...non è cambiato nulla...la vita non conta , conta i soldi per la crisi si trovano miliono di dollari , per la vita no.
che schifo.
basta vedere in quante poche persone hanno risposto....meglio cambiare post...per non vedere che certe cose esistono.
-
dai ragazzi teniamo vivo questo post:wink_: e organizziamo qualcosa per sti bambini:cry:!!!!
-
Noi possiamo fare talmente poco oltre a versare qualche lacrima per ste povere anime... è una cosa che si sà e si è sempre saputa....
i primi, più schifosi sono quelli che governano quei posti... corrotti guerrafondai, che per pochi dollari ucciderebbero la madre...e soprattutto ricchi sfondati....
-
è tristemente vero quello che dite
fare cio che è possibile sul proprio territorio è molto utile, personalmente aderisco alle iniziative dell'unicef, certo il rischio che spendano anche in cose poco dirette c'è sempre, ma alla fine credo che solo grandi organizzazioni possano arrivare così lontano.
l'uomo è una brutta bestia, ma non vediamo solo il marcio, che c'è anche del buono...
-
Ragazzi io ci sto a donare qualche € per questa povera gente...ognuno faccia il possibile per le proprie possibilità economiche...se non dovessi vedere qualcosa fatemi sapere in messaggio personale.
-
Citazione:
Andrebu88
Ragazzi io ci sto a donare qualche € per questa povera gente...ognuno faccia il possibile per le proprie possibilità economiche...se non dovessi vedere qualcosa fatemi sapere in messaggio personale.
io ci sono se conoscete qualche associazione vera , nel senso che i soldi gli arrivano.....davvero..:coool:
siamo molti sul forum.....anche a 1 euro a persona. si farebbe una bella cifra.