quotissimo ............. come dici tu se il venditore ha paypal.
Visualizzazione Stampabile
-
è vero che postepay non ha nessuna garanzia...ma paypal trattiene delle % troppo alte...e su 300-400 euro so soldi...
le soluzioni migliori sono :
o in contrassegno la cosa migliore
o con bonifico un pò più di garanzie diciamo un buon 80% di possibilità di riprendere il credito versato
Da acquirente delle percentuali di paypal non me ne può fregare di meno. Io su ebay acquisto solo con questo metodo. Le altre inserzioni le scarto subito.
E come si vede paypal sta dilagando sempre di più nei venditori on-line. Anche non ebay...
Specie per quelle somme sempre e solo bonifico...io li faccio on line e mi costa una cavolata...meno di un versamento in posta per dire...
se devo fare un pagamento su ebay, allora uso sempre e solo paypal, se devo invece ricevere un pagamento accetto solo bonifico, o postepay, a discrezione dell'acquirente.
Io ti suggerisco di acquistare con postepay solo se conosci la persona che riceve il pagamento, o se hai un cellulare e un indirizzo reali, in modo da poter denunciare nel caso succedano cose strane. Per gli altri casi direi che Paypal e il bonifico rimangono le cose più sicure, perchè tracciabili e trasparenti.
Bhè, visto che non puoi aprire il pacco prima di aver pagato non è poi così sicuro: potrebbe sempre esserci un mattone dentro al pacco...
Se c'è ed hai pagato con un metodo non sicuro son cavoli tuoi lo stesso...