Visualizzazione Stampabile
-
Più che in giro, io direi la notte può essere più rischioso.
Oppure paghi il parcheggiattore abusivo della Torretta di Cetara un'extra e ci pensa lui..
Magari ne trovi anche due! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
per quello che dici tu si puo capire perchè è quasi
impossibile che rubino la moto
è un posto vip
caro per i comuni mortali e
pieno di forze del'ordine
purtroppo è un posto incantevole come capri
ma ci vuole un portafogli pieno pieno
pero come vacanza in moto è
bella!!!!!
ti diro'
per dormire la costiera e' adatta a pochi,meglio fare commuting fra i grossi centri cittadini
ma se hai cura di evitare amalfi,maiori,e positano(tranne il ristorante la cambusa)
si mangia da dio senza cacciare cifre da ictus
poi se vuoi deliziarti all'antica trattoria di Sorrento
non ha prezzo
-
ok ho capito che è caro:wacko: ma infatti il mio campo base lo volevo fare più giù verso Salerno in cose come residence o anche campeggi e fare escursioni giornaliere..:biggrin3: perchè io il portafogli ad organino non ce l'ho..ma dev'essere propio un bel posto e qualche soldino in più possono valer la pena:w00t:
-
Citazione:
Fulgore
Più che in giro, io direi la notte può essere più rischioso.
Oppure paghi il parcheggiattore abusivo della Torretta di Cetara un'extra e ci pensa lui..
Magari ne trovi anche due! :D
disinformato
il parcheggiatore alla torretta sta solo di giorno e "regola" la discesa alla spiaggia di ciottoli sottostante
la sera sta in piazza dal benzinaro a bere birra peroni
-
Citazione:
American11
ti diro'
per dormire la costiera e' adatta a pochi,meglio fare commuting fra i grossi centri cittadini
ma se hai cura di evitare amalfi,maiori,e positano(tranne il ristorante la cambusa)
si mangia da dio senza cacciare cifre da ictus
poi se vuoi deliziarti all'antica trattoria di Sorrento
non ha prezzo
:homer::homer::homer::homer:
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
nanetto74
ok ho capito che è caro:wacko: ma infatti il mio campo base lo volevo fare più giù verso Salerno in cose come residence o anche campeggi e fare escursioni giornaliere..:biggrin3: perchè io il portafogli ad organino non ce l'ho..ma dev'essere propio un bel posto e qualche soldino in più possono valer la pena:w00t:
se vai in sacco a pelo
dopo salerno sul litorale ci sono parecchi campeggi belli come l'isola verde con ottimi servizi ed attrezzature
senno' dai un occhio qui
A'Scalinatella hostel bed & private rooms...rates
e' ad atrani e i prezzi sono buoni
ah volevo aggiungere il rischio maggiore potresti averlo con gli autobus di linea guidando in costiera
-
Citazione:
American11
se vai in sacco a pelo
dopo salerno sul litorale ci sono parecchi campeggi belli come l'isola verde con ottimi servizi ed attrezzature
senno' dai un occhio qui
A'Scalinatella hostel bed & private rooms...rates
e' ad atrani e i prezzi sono buoni
ah volevo aggiungere il rischio maggiore potresti averlo con gli autobus di linea guidando in costiera
grazie info moooolto utili:yess:
-
che belle foto!
mi vien voglia.....di estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
bhe al massimo dormici sopra
-
cavolo... i prezzi sono altini
meno male che per l'estate sono coperto.... IL BELLO DELLA SARDEGNA