Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Visto la tua premessa....:mad::mad::mad: mi faccio i c@zzi miei! :cry:
...'stardo :D
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:.............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
..in ufficio :mad::mad:....con il sito minimizzato ad icona nella barra strumenti e ogni tanto lo apro........come adesso:w00t::w00t::wink_::wink_::tongue:... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pescara un pò grigia ma temperatura mite.......circa 21° gradi....
-
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeee...fai schifoooooooooooooooooo...io lavoro....almeno posta le foto dei cani
-
Citazione:
giulianaspeed
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeee...fai schifoooooooooooooooooo...io lavoro....almeno posta le foto dei cani
io stò aspettando che Giuliana mi chiami ..... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io stavo pensando se a lumacone fossero arrivati i tubi in treccia per il CBR 600 RR
-
Citazione:
giulianaspeed
nn mi ricordo a ki ho prestato la mia makkina fotografica!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Python
io stò aspettando che Giuliana mi chiami ..... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
tranquillo Python.. fa finta di lavorere... ora ti kiama:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io sto' cambiando 2 lampadine e una batteria!!!!
-
Qui basso varesotto,
è appena uscito un pò di sole ma non ho voglia di uscire da solo con la motoretta, tra l'altro non và neanche bene.... domani ho appuntamento dal conce :rolleyes:, ho fatto adesso due pesetti, mo due cazzate qui dentro e poi probabilmente mi guardo Gran Torino fresco di dvd :biggrin3:...poi stasera un'oretta di compagnia con la donna e poi al lavoro fino a domani mattina :cry:
finirà stà settimana....
-
Citazione:
Lucav
io stavo pensando se a lumacone fossero arrivati i tubi in treccia per il CBR 600 RR
sei il solito pirlone!!!!! ora che me ne ero dimenticato e finalmente la notte dormivo .... arrivi tu e mi ricordi questo enorme dilemma ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
io sto' cambiando 2 lampadine e una batteria!!!!
1.500,00 euro?!??!:rolleyes:
Citazione:
Python
sei il solito pirlone!!!!! ora che me ne ero dimenticato e finalmente la notte dormivo .... arrivi tu e mi ricordi questo enorme dilemma ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dov'è finito quel ragazzo?!?!:cry::cry: mi manca molto!! e sono in ansia per sapere le evoluzioni della stupenda CBR!!!