Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
io qndo sono in curva soffio.
Citazione:
Lucav
dalla feritoia posteriore?!?!
Io quello lo faccio in rettilineo per guadagnare velocità!
Comunque Matty io personalmente non tiro...spingo solo sulla leva interna! :wink_:
-
Io faccio quello che dice lei...tanto se voglio fare di testa mia s'incaxxa ed è peggio!!! :wacko::coool:
-
opterei per un maniglio custom
-
La mia Graziella fa tutto lei grazie al Park assist.
Sulla moto però non c'è!
Dannata spartanissima Triunz! :ph34r:
-
non ho capito un caiser
cmq io le curve le faccio come viene viene e x adesso non ho mai sbagliato
-
non saprei spiegare........
A me viene tutto naturale.....un pò per istinto...e molto dal mio talento....:ph34r:
-
Citazione:
NEMO
io qndo sono in curva soffio.
:laugh2::laugh2:
Ecco perchè starti dietro è così fastidioso !!!
-
Citazione:
votalele
:laugh2::laugh2:
Ecco perchè starti dietro è così fastidioso !!!
preparati che fra poco si organizza il girone a parma!!!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Quando entrate in curva, oltre a spingere sul semimanubrio interno, tirate anche su quello esterno??
ame viene spontaneo di spingere all'interno e tirare quello esterno.. sto sbagliando qualcosa?
è cmq un movimento minimo, e viene a molti spontaneo, il solo fatto di inserire la moto, viene fatto girando in modo impercettibile il manubrio verso la direzione opposta della curva, cmq, di solito si spinge su semimanubrio interno e pedana interna alla curva, per dare grip all anteriore, in ingresso, una volta presa la corda, si rilassano le braccia e si inizia a spingere sulla pedana esterna per dare grip alla ruota posteriore, e ti assicuro che se guidi davvero le gambe alla fine faranno un bel po male, + delle braccia, che devono rimanere il più possibile rilassate.
Cmq, alla fine una formula nn c'è, ognuno interpreta come vuole, io ad esempio con il kawone, quando inizio a nn farmi + passare dai moscerini, tengo il culo sollevato un pochino dalla sella anche in curva....
-
Citazione:
NEMO
preparati che fra poco si organizza il girone a parma!!!!
Ho rimesso le Corsa III
Con le M3 di primo equipaggiamento non sentivo l'anteriore.
Ora va meglio.
:wink_:
Citazione:
Aerodik
è cmq un movimento minimo, e viene a molti spontaneo, il solo fatto di inserire la moto, viene fatto girando in modo impercettibile il manubrio verso la direzione opposta della curva, cmq, di solito si spinge su semimanubrio interno e pedana interna alla curva, per dare grip all anteriore, in ingresso, una volta presa la corda, si rilassano le braccia e si inizia a spingere sulla pedana esterna per dare grip alla ruota posteriore, e ti assicuro che se guidi davvero le gambe alla fine faranno un bel po male, + delle braccia, che devono rimanere il più possibile rilassate.
Cmq, alla fine una formula nn c'è, ognuno interpreta come vuole, io ad esempio con il kawone, quando inizio a nn farmi + passare dai moscerini, tengo il culo sollevato un pochino dalla sella anche in curva....
Questo dovrebbe prevenire l ' highside, credo.