giorno a tutti
Visualizzazione Stampabile
giorno a tutti
Buongiorno a tutti!!!
Marianna Gane..... come per 365 giorni..... dai dai, a Natale un po di ferie !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Buongiorno a tutti e buon rientro al lavoro...
A lavurà barbun
:sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2:
Ragazzi come vi invidio io sono in spiaggia adesso sotto il sole...... Però oggi pom parto per tornare a casa.... Che bello anche in spiaggia con il cell posso vedere e rispondere sul forum.... Intanto adesso mi guardo un pò di fiiiiiii.......
Ok,ok.... x sms non l'ho detto ma qui te lo meriti .......
Ma baffanculo ......và ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Dai, dai Ghiro vedi di fare delle terapie intense ..... ti vogliamo al più presto on the road :wink_:
Magari fatti dare quelle pasticchine che prende filomao, per intrattenere tutte le sue relazioni .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ci sarà solo una controindicazione avrai sempre la Gamba in tiro :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Buongiorno a tutti!!!
L'era ura, così ti distrai un po' dallo scrivere cazzate!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: