Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mirco
se vuoi i migliori cono controcono ti devi rivolgere alla mecatwin
costano una sassata
controdomanda, che marca sono i mezzimanubri che monti? li fanno neri?
PS il 3 in tre tocca in curva... veramente anche il collettore shark tocca (almeno i primi modelli)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cenerì
Ciao Mirco
se vuoi i migliori cono controcono ti devi rivolgere alla mecatwin
costano una sassata
controdomanda, che marca sono i mezzimanubri che monti? li fanno neri?
PS il 3 in tre tocca in curva... veramente anche il collettore shark tocca (almeno i primi modelli)
MIRCo???
sono Jacopo....di acquapendente ti ricordi??
cmq i semi manubri sono quelli di galli...non lo sò se li fanno neri..
ho visto quanto costano quelli della mecatwin infatti volevo sapere di qualcuno un pò più economico...:biggrin3::rolleyes:
ho sentito un ragazzo che ha i brituro....vanno bene sulla thunderbird sport...???
come sono molto aggressivi?? forse troppo???
-
orca!, Jacopo...
mi ricordo tutto, la tua moto, il tuo agriturismo, il tuo vino, ho solo sbagliato il nome
scusa ;)
molti parlano bene dei brituro, ma sono a bottiglia, non c'entrano un ghezzo con la tua moto... IMHO
-
sulla sua il 3 in 1 mass non starebbe male
-
Io prima di montare il 3 in 1 della Mass ero abbastanza scettico anche perchè il doppio scarico mi è sempre piaciuto ma quando ho sentito la musica che usciva da quel terminale mi sono innamorato... poi è bello da vedersi e risparmi un sacco di peso.
-
...sulla tua ci sta da dio...ma non su tutte le 3 secondo me sta bene...sulla mia ce lo vedo poco...su quella di Jacopo secondo me invece starebbe davvero bene
-
io ho i conocontro cono della brituro in vendita!!!
-
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cenerì
orca!, Jacopo...
mi ricordo tutto, la tua moto, il tuo agriturismo, il tuo vino, ho solo sbagliato il nome
scusa ;)
molti parlano bene dei brituro, ma sono a bottiglia, non c'entrano un ghezzo con la tua moto... IMHO
Non preoccuparti non c'è nessun problema...piuttosto se vogliamo organizzare qualcosa...posto ce nè... anche il vino :biggrin3:
Per quanto riguarda lo scarico mi avete quasi convinto con il tre in uno...mi informo, valuto i costi e magari ce lo metto:biggrin3:
herbie va ascoltato:wink_::biggrin3:
-
...ascolta lo scraico va là!!!!;)
-
Quando scopri quanto costa il 3 in 1 Mass, facci sapere. Sono mooooolto interessato.